Bleach
spugne o stracci morbidi
crema di tartaro
Succo di limone
sapone Dish
bicarbonato di sodio
ammoniaca
Mostra Altre istruzioni
1
Metti la tua pentole porcellana bianca nel lavandino . Versare un po ' di candeggina , con parsimonia , in un ( non abrasivo ) spugna o straccio e testare la porcellana su un punto non visibile . Strofinare delicatamente , poi sciacquare con acqua tiepida e asciugare . Ripetere il processo , magari aggiungendo un po 'di più candeggina , se la macchia rimane .
2
Selezionare un altro metodo di pulizia per il tuo pentole di porcellana colorata , come candeggina , anche se diluiti , corre il rischio di dissolvenza o rovinare la finitura . Inizia con il più delicato metodo primo e il tuo lavoro "up" la lista .
3
crema Cospargere di tartaro sulla porcellana e strofinare delicatamente con un panno umido . Se la macchia rimane , mescolare la crema di tartaro con un po ' di succo di limone e ripetere.
4
Mescolare un paio di cucchiai di sapone per i piatti che contiene un agente taglio grasso con 1 litro di acqua calda . Immergere una spugna o un panno morbido nella miscela di sapone e strofinare la macchia . Sciacquare bene .
5
Unire acqua calda 1 gallone , ¼ tazza di bicarbonato di sodio e ¼ di tazza di ammoniaca , poi immergere una spugna o un panno nella soluzione e strofinare sulla porcellana . Sciacquare bene con acqua tiepida e asciugare . Bicarbonato di sodio è leggermente abrasiva , ma è mite , e quando diluito con acqua è sicuro su porcellana .
6
Cospargere di sale sulla macchia , poi spremere un po ' di succo di limone su di esso . Strofinare il composto con una spugna o un panno e lasciare riposare per 30 minuti , poi pulire di nuovo , sciacquare con acqua tiepida e lasciare asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017644.html