1
Posizionare la pianta un luogo caldo che ottiene un sacco di luce solare . Frangipani vengono utilizzati per climi tropicali dove il clima è caldo e il sole è abbondante . Tuttavia , frangipani non gestiscono il freddo o gelo bene . Così se li stanno crescendo in un luogo dove gli inverni sono freddi , spostare la pianta in un luogo caldo , come una serra , nel tardo autunno .
2
Utilizzare un terreno sabbioso che drena bene . Piante Frangipani non fanno bene a spessore, terreni argillosi . La pianta può prosperare anche in terreni meno nutrienti ma non in quelli che sono troppo spessa e non può esaurire .
3
Lasciate che la pioggia di gestire le innaffiature . Ancora una volta , come alberi tropicali frangipani vegetali sono abituati a ricevere frequenti ma brevi rovesci di pioggia . Più di irrigazione può indurre la pianta a marcire . Se l'impianto è situato in una posizione particolarmente secco può essere necessario annaffiarle. Butt nella maggior parte degli ambienti , l'impianto beneficia più dalla pioggia .
4
acqua una volta al mese in luoghi particolarmente secche , dando alle piante una profonda immersione . Anche in questo caso , non fare più l'acqua la pianta , ma fornire acqua appena sufficiente per compensare quello che si perde a causa della mancanza di pioggia .
5
Non utilizzare fertilizzanti come la maggior parte delle piante di frangipane non hanno bisogno di esso . Se la pianta ha problemi reali aggiungere un po 'di concimazione e vedere come la pianta reagisce . Anche se il fertilizzante è necessario usarlo con parsimonia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039736.html