# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come prendersi cura di una stella Flower Sun

La domanda è alta per la spettacolare fiore Sun Star . Conosciuto come " Ornithogalum dubium ", questa pianta è originaria del Sud Africa . Arancione o giallo foglie adornano un lungo gambo verde, rendendo la pianta ideale per mazzi . I coltivatori coltivano la Sun Star sul mercato come un vaso - pianta . Fiorai anche usarlo come un fiore reciso . Con un'attenta manutenzione, è possibile godere di questo bel fiore all'interno o fuori. Istruzioni
1

Luogo di buona qualità , terreno asciutto in un contenitore . Utilizzare un contenitore che ha i fori sul fondo .
2

Posizionare il Sun Star nel contenitore , e posizionare il contenitore in una zona luminosa esterna . La pianta ha bisogno di pieno sole per crescere in modo efficace . Dare loro una visione meridionale del sole, se possibile. Una visione moderata di levante funzionerà pure. Se si tiene in casa , vicino ad una finestra ben illuminata che non ha copertura .
3

acqua la pianta ogni volta che vedi i primi 1-2 centimetri di asciutto . Il Sun Star necessita di annaffiature moderate , ed è bene tenerlo leggermente asciutto .
4

permettere alla pianta di crescere per il resto della stagione della fioritura . Quando si ferma fioritura , non rimuovere la pianta dalla sorgente luminosa . Si assorbe questa luce da utilizzare durante la prossima stagione di crescita .
5

Continuate a innaffiare la pianta come al solito. Alla fine , durante la tarda estate , le sue foglie si ingialliscono e muoiono . Quando ciò accade , è possibile rimuovere il fogliame .
6

aspettare la primavera per arrivare, e poi ripetere questi passaggi . L'impianto passerà attraverso gli stessi cicli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.