giardinaggio guanti
Pala
pacciame
fertilizzante
Watering può
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
monitorare il terreno in cui l'ibisco è piantato , controllo per assicurarsi che sia abbastanza umido . Hibiscus fa bene in molte aree geografiche asciutte , quindi se il terreno è troppo secco , allentare con la pala e mescolare in qualche pacciame .
2
fertilizzare il terreno che contiene la pianta . Indossando i guanti , cospargere un concime granulare nel terreno che circonda ogni primavera . Innaffiare il terreno attorno alla pianta profondamente dopo la concimazione , in quanto ciò contribuirà il fertilizzante a prendere piede e sprofondare nel terreno dove può fornire i nutrienti .
3
acqua la pianta ogni mattina utilizzando un annaffiatoio per amministrare l'acqua lentamente al suolo . Non innaffiare l'ibisco se ha piovuto di recente e il terreno è umido , come overwatering può danneggiare le radici .
4
Prune o pizzicare indietro gambi della pianta con una cesoia appena sopra le foglie o sopra il articolazioni in cui si trovavano vecchie foglie . Ciò contribuirà a promuovere una nuova crescita all'interno della pianta .
5
Snip off foglie morte e fiori con le forbici per potare e ripulire le foglie morte che sono cadute al terreno circostante l'impianto . Non permettere che i fiori appassiti o foglie di decompongono e si mescolano nel terreno , in quanto potrebbe essere stata la malattia che li ha uccisi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105246.html