misurino
potatura
5-10-20 formula di fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
piante acquatiche narciso coperto con parsimonia una o due volte la settimana . Versare 1/8 tazza di acqua intorno al bulbo ogni volta che il terreno si sente completamente asciutto nella top 1/2 pollice . Aumentare la quantità di acqua da 1/4 tazza appena compaiono boccioli di fiori .
2
Posizionare i vasi narciso dove riceveranno moderato, luce diffusa non appena le prime foglie emergono dal suolo . Metterli a circa 5 metri di distanza da una finestra -est. Lasciarli in questa posizione per cinque giorni .
3
Mantenere temperature intorno ai 55-60 F per le prime settimane dopo le prime foglie narciso emergono . Temperature inferiori a circa 48-50 F durante la notte per simulare le notti fresche in primavera .
4
spostare l'impianto narciso ad una posizione con luce molto brillante dopo il periodo di cinque giorni sotto la luce moderata è completata . Mettetele su un davanzale esposto a sud , dove riceveranno sei a otto ore di luce solare diretta ogni giorno .
5
Ruotare il piatto di assicurare tutte le parti della pianta ricevono uguale luce . Girare il piatto un mezzo giro ogni due o tre giorni . Prolungare l'esposizione a quattro o cinque giorni durante nuvoloso o coperto meteo .
6
Spostare l'impianto narciso lontano dalla finestra non appena le gemme crepa e il fiore è visibile . Mantenere le piante in condizioni di freddo , soprattutto di notte , di prolungare il periodo di fioritura . Evitare temperature superiori a 65 F durante il periodo di fioritura .
7
Tagliare e scartare i gambi dei fiori appena le termina il periodo di fioritura . Utilizzare forbici per potare gli steli alla base . Non tagliare le foglie , dato che la lampadina ne ha bisogno per la fotosintesi .
8
Spostare l'impianto narciso a un ambiente caldo , posizione luminosa dopo la fioritura . Innaffiare le lampadine con 1/2 tazza di acqua ogni volta che la superficie del terreno è asciutto quando viene premuto. Applicare a lento rilascio 5-10-20 fertilizzante formula diluito a 1/4 forza al suolo una volta al mese .
9
Tagliare il fogliame una volta che muore di nuovo completamente . Trapiantare i bulbi in un letto giardino con terreno argilloso e pieno di sole parziale a metà primavera , o non appena il suolo si riscalda a 65 F.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105470.html