# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di un elefante Leaf Pianta

La pianta orecchio di elefante , noto anche come taro , è una pianta tropicale che ama il calore sulle sue foglie e le condizioni umide per le sue radici . Questa pianta fa meglio quando si può vivere in zone umide , ma sarà anche sopravvivere in colture temperate più a nord quando è coltivata poi conservato per l'inverno . La pianta deriva il suo nome dalle grandi foglie verdi che spuntano da un gambo centrale che sfuma in autunno per tornare dopo stoccaggio in primavera . Cose che ti serviranno
POT della pianta
fertilizzante liquido
Torba
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta le orecchie di elefante fuori dove c'è ampio precipitazioni e una possibilità per il terreno di rimanere umido . Avrete bisogno di spostare l'impianto interno di duri mesi invernali , quindi non posizionare la pianta dove non può essere rimosso .
2

Cospargere il terreno con concime liquido , che satura facilmente il terreno ed e ' meglio in grado di fondersi con terreno umido . Il fertilizzante è importante per la pianta per assorbimento d'acqua costante attraverso i tuberi . L'acqua si diffonde attraverso i tuberi bisogno di nutrienti in più per aiutare la pianta prosperare .
3

Preparare l'impianto per lo spostamento durante i mesi invernali . Se la temperatura esterna raggiunge sotto i 50 gradi , è necessario conservare l'impianto per l'inverno . Tagliare le foglie dalla pianta e scavare i tuberi . Avvolgere i tuberi nella torba di sfagno muschio poi riporli in un seminterrato o vespaio fresco .
4

Tenere il terreno attorno alla pianta allentato per permettere il drenaggio ed evitare marciumi radicali . Collocare pentole in impianti se il giardino è particolarmente vulnerabile alle talpe, arvicole e roditori . Scegli i parassiti sulle foglie come gli afidi e acari per evitare foglia distruzione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.