# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come prendersi cura di una pianta di edera che sta morendo

Ivy è un membro del genere Hedera delle piante . Questi rampicanti sono comunemente coltivate come piante da appartamento in vaso . La maggior parte delle varietà di edera sono piante resistenti che raramente necessitano di cure particolari anche se le condizioni di crescita scarsa e alcune malattie possono influenzare la salute e l'aspetto di queste piante . Determinare la causa di fondo di una pianta di edera malato è il primo passo per il ripristino a health.Things ottimali che vi serve
Pot
terriccio
potatura
fungicida
Insetticida
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1

trapianto vostro morire piante di edera a ridurre qualsiasi affollamento di root e di esaminare la salute delle sue radici . Selezionare una pentola che è almeno 2-4 centimetri più largo del piatto originale . Rimuovere con cautela zolla del ivy dal contenitore originale . Esaminare le radici di morbidezza , muffe e altri segni di marciume radicale . Utilizzare forbici per tagliare fuori tutte le sezioni danneggiate o insalubri di radici . Mettere la palla radice nel contenitore più grande, con ben drenante piantare suolo.
2

Leggi le malattie fungine lungo il fogliame del morire impianto di edera . Malattie fungine sono comuni in piante d'appartamento , soprattutto quelli che non ricevono adeguate quantità di flusso d'aria o la luce del sole . Fungo può apparire come foglia di macchie o lesioni scolorite lungo gli steli . Trattare possibili condizioni fungine con un fungicida etichetta per l'uso su piante d'appartamento , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
3

Esaminare le viti e le foglie per i segni di danni da attacchi parassitari , quali piccoli fori , bordi frastagliati o di strati bene . Utilizzare un insetticida spray fogliare per rivestire il fogliame poi un terreno inzuppare insetticidi per uccidere eventuali insetti vivi o uova di insetti sotto la superficie del suolo . Tagliare tutte le sezioni morti di foglie e viti , lasciando solo la vegetazione che sembra verde e sano .
4

Inserisci la tua edera impianto ri - vaso in una zona con temperature comprese tra 65 e 85 gradi Fahrenheit che fornisce luce filtrata . Innaffiare l'edera lentamente fino a quando non comincia a fuoriuscire dai fori di drenaggio . Lasciare che la superficie superiore del terreno si asciughi prima di annaffiare nuovamente . Troppa umidità può favorire la crescita del fungo nel terreno e le radici .
5

Applicare un fertilizzante con un rapporto di 2-1-2 o 3-1-2 , seguendo le istruzioni di fertilizzanti per l'applicazione . Continuare a concimare il vostro impianto di edera su base mensile , tranne durante il periodo di riposo vegetativo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.