# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Effetti nocivi delle illuminazione solare per le piante

Piante basano su l'energia prodotta dal sole per la produzione di cibo attraverso la fotosintesi . Nel corso del tempo , cambiamenti nell'ambiente hanno colpito la qualità di illuminazione solare disponibile per le piante . Di conseguenza , le piante possono subire effetti nocivi , alcuni dei quali comprendono danni alle strutture del DNA , anomalie della crescita delle piante e processi di fotosintesi deteriorati . Atmosfera di illuminazione solare

della Terra si comporta come una sorta di cuscinetto che filtra i raggi solari prima che la luce solare raggiunge la superficie del pianeta . Questo materiale filtrante è costituito da un tipo di ossigeno chiamato ozono . Emissioni di anidride carbonica e clorofluorocarburi riducono materiali di ozono nel tempo e permettono ai raggi solari di più per raggiungere la Terra . Il sole emette tre tipi di radiazioni ultraviolette - UV -A , UV -B e UV- C - ognuno dei quali reagisce in modo diverso ai materiali di ozono . Lo strato di ozono assorbe i raggi UV -C , in modo da questi raggi non raggiungono la superficie terrestre . I raggi UV - A e UV- B fanno raggiungere la superficie terrestre , anche se lo strato di ozono offre una certa protezione dai raggi UV - B . In effetti , quantità eccessive di tutti e tre i tipi di emissioni solari possono danneggiare le piante .

Effetti DNA

Acido desossiribonucleico , o DNA , le molecole di controllare ogni aspetto dello sviluppo delle piante da l'inizio della vita di un impianto per la sua eventuale morte . Quantità eccessive di illuminazione solare può avere effetti dannosi sulla capacità di un impianto per la produzione di molecole di DNA e come queste molecole svolgono durante tutto lo sviluppo della pianta . Strutture del DNA deteriorate possono influenzare i processi di divisione cellulare all'interno della radice di una pianta , gambo e le strutture foglia . Effetti di luce solare può anche mettere in pericolo piante secrezioni ormonali che regolano diverse fasi della crescita di una pianta. Come le piante producono materiali di DNA , effetti di luce dannose possono dare origine a cellule mutate e le cellule che muoiono prematuramente .

Effetti Fotosintesi

piante usano l'illuminazione solare , acqua , luce e gas di biossido di carbonio per produrre il cibo o zuccheri che alimentano e strutture vegetali carburante. Questi processi avvengono in recettori clorofilla delle piante situate in strutture foglie e staminali. Quantità in eccesso di raggi UV -B , in particolare, producono effetti dannosi all'interno recettori clorofilla di una pianta . Questi recettori assorbono onde di luce blu e rosso e convertire l'energia contenuta all'interno di queste onde in materiali zucchero utilizzando gas di acqua e biossido di carbonio nel processo . Recettori danneggiati possono compromettere l'acqua delle cellule di una pianta e gli scambi di anidride carbonica , che rallenta la produzione alimentare della pianta .

Flora effetti di crescita

Illuminazione solare può avere effetti nocivi sulla crescita delle piante tempi e sulla formazione di strutture vegetali . Semi germinano producono una struttura nota come un ipocotile , che diventa il primo stelo prodotto da una pianta . Se esposto a quantità in eccesso di raggi UV - B , la crescita si muove ipocotilo a un ritmo più lento e può portare a una crescita stentata staminali complessiva .

Processi chimici che avvengono all'interno di strutture foglia stelo e producono fiori e semi trovate su piante . Esposizioni dannose per l'illuminazione solare colpiscono come le cellule all'interno queste funzioni strutture. In effetti , la riduzione del tasso di crescita e nei formati di fiori e sementi possono derivare da effetti di luce solare nocivi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.