# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Gli effetti dei magneti sul vivere Piante

analizzare gli effetti dei magneti sulle piante viventi è un argomento piuttosto controverso nella comunità scientifica pianta . Un certo numero di studi hanno indicato che i magneti hanno un effetto sulle piante , ma gli effetti variano a causa di una serie di fattori . La forza e tipo di magnete utilizzato , il posizionamento del magnete rispetto alla pianta o seme , e il tipo di impianto utilizzati tutti fattore in come un magnete influenza una pianta , e come tali effetti sono ampie . Magnetizzato acqua

acqua magnetizzata aumenta la fertilità del suolo e aiuta le cellule vegetali assorbire le vitamine . Poiché capacità di solubilità e di filtraggio aumentano in acqua magnetizzata , nutrienti dissolvono più efficiente . Quando viene utilizzato per l'irrigazione , è necessaria meno acqua magnetizzata . Come fertilizzanti dissolvono e raggiungono cellule vegetali più facilmente in acqua magnetizzata , è necessaria meno fertilizzanti pure. Giardinieri curiosi che desiderano sperimentare con i magneti cominciano spesso da acqua impianto di magnetizzazione .
Semi magnetizzate

magnetizzatore è un pezzo di materiale utilizzato sui semi . Secondo il brevetto del magnetizzatore , registrato da Albert R. Davis nel 1950 , semi magnetizzati hanno alti tassi di germinazione e una quantità maggiore di proteine ​​. Mentre gli studi sono ancora in corso sul magnetismo effetti ha su diversi tipi di semi , la maggior parte dei tipi di dimostrare una crescita accelerata . Un certo numero di studi fattore anche l'esposizione dei semi per il polo nord o sud e se il seme è una pianta radice . Le molecole di amido , o protoplasma , contenuti nelle radici di patate , rape e carote determinare il magnetismo ha effetti sulle piante , che provoca generalmente loro di crescere meglio .
Magnetizzata Fields

grandi magneti posti intorno alle piante creano un campo magnetico . Studi su piante coltivate in campi magnetici mostrano un aumento della forza e nutrienti in alcune piante . Per esempio , uno studio del 1995 ha trovato che il riso e cipolla semi esposti ad un campo magnetico debole per 12 ore dimostrata maggiore germinazione e radici più lunghe e più pesante prodotta riso e cipolle quelli non esposti ai campi magnetici . A 2007 studio brasiliano ha trovato l'esposizione ai campi magnetici è aumentato di etanolo in canna da zucchero del 17 per cento . Tuttavia, diversi studi condotti su piante diverse hanno prodotto risultati contrari , portando gli scienziati vegetali per determinare che l'effetto dei campi magnetici sulla crescita delle piante è " specie-specifico . "


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.