micronutrienti trovati in fertilizzante alghe possono migliorare la crescita delle piante e vigore , ed evitare carenze di nutrienti come il calcio o il magnesio . Tali carenze comportano foglie ingiallite , o clorotiche , . Ormoni della crescita aumentano la divisione cellulare , che influenza la crescita delle piante e vigore.
Pest Control
fertilizzante Alghe , in combinazione con altri ingredienti , in grado di controllare i parassiti e le malattie sulle rose e forse altre piante , secondo l'Università del Connecticut suolo Nutriente analisi di laboratorio. Mescolare 1 cucchiaio . ogni fertilizzante fuco liquido , sapone insetticida , olio orticolo , e fungicida a base di bicarbonato con 1 gallone di acqua . Spray rose e altre piante ornamentali settimanale con questa soluzione per evitare afidi , nero macchia di foglia , e oidio .
Prodotti
prodotti a base di alghe sono generalmente disponibili in tre forme - estratti , o enzimaticamente trasformati spremuto a freddo . Pasto fuco è disponibile in forma di polvere ed è la più economica delle tre opzioni . Ha tracce di minerali , ma pochi ormoni della crescita , ed è spesso combinato con emulsione di pesce per l'azoto aggiunto. Si rompe lentamente quando coltivato nel terreno . Kelp in polvere è simile alla farina di kelp , ma è solubile in acqua per applicazioni fogliari , rendendo i nutrienti immediatamente disponibile per le piante . Fuco liquido è l'opzione più costosa , ma è o enzimaticamente digerito spremuto a freddo o . Entrambe le formule sono ricchi di ormoni della crescita e micronutrienti , anche se le formule enzimaticamente digeriti sono di qualità leggermente superiore .
Considerazioni
fertilizzanti alghe sono relativamente costosi e non offrono tutte le nutrienti piante hanno bisogno . Usali di rado a stimolare la crescita o migliorare il colore del fogliame , ma non dimenticate di concimare regolarmente con prodotti contenenti azoto, fosforo e altri importanti nutrienti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020791.html