Come la maggior parte raccolti caldo di stagione , fagioli bisogno di un minimo di circa sei ore di pieno sole ogni giorno per produrre i maggiori rendimenti , ma crescono meglio con più sole di quello . Fintanto che il suolo è tenuto umido e le temperature non sono troppo alte , fagioli prosperano al sole diretto , anche durante le lunghe giornate d'estate . Possono crescere in ombra parziale pure, ma questo può ridurre il loro rendimento . Mantenere il substrato uniformemente umido per una crescita vigorosa , specialmente durante i periodi caldi e secchi .
Temperatura
Per la maggior parte i fagioli , la germinazione si verifica una volta suolo si riscalda fino a tra 70 e 90 gradi Fahrenheit . Se il terreno è sotto di 60 gradi , semi di germinare molto più lentamente . Ma se la temperatura dell'aria sale sopra 90 , baccelli possono avere problemi di formatura . Fave sono un po ' di un'eccezione in quanto possono essere seminati in climi più freddi , una volta che il terreno è praticabile . Fagioli di Lima , invece , hanno bisogno di terreno ancora più caldo per germinare rispetto alla maggior parte beans - almeno 75
direzione della luce e intensità
scienziati hanno . rilevato che piena , la luce filtrata favorisce la germinazione più veloce e più alto deriva in pianta di fagioli mung quando coltivate in casa . Hanno scoperto che i fagioli mung crescono e germogliano più successo quando di fronte a una finestra a sud con la piena luce , rispetto ad una finestra esposta a nord e la luce filtrata . Fagioli mung avuto problemi di germinazione e derivano la crescita è stata più breve quando furono coltivate in un filtro di luce . I fagioli erano più influenzati da variabili di luce rispetto alle ravanelli cresciuti al loro fianco nello studio della Cornell University .
Colore chiaro
fagioli coltivati in condizioni di scarsa o nessuna luce producono meno carboidrati , proteine e pigmenti rispetto a quelli coltivati in pieno , condizioni di luce naturale . Lo spettro e l'intensità della luce rende fagioli producono questi componenti chimici in modo diverso . Uno spettro luce solare favorisce maggiore di carboidrati , proteine e la produzione di clorofilla . Luce UV diminuisce i livelli di carboidrati e proteine , ma aumenta il beta-carotene e livelli di carotenoidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021554.html