L'ipocotilo è il principale , primo fusto della pianta che spinge due capsule a forma di fagiolo chiamate cotiledoni attraverso il suolo . Racchiusa nel centro di questi cotiledoni è un secondo gambo non sviluppata chiamato epicotilo . L' ipocotilo appare come un solido arco verde sormontato da baccelli di corrispondenza e comincia a raddrizzare in quanto raggiunge la superficie e luce solare. Come l'ipocotilo spinge verso l'alto costringe i cotiledoni verso la luce .
Cotiledoni
I cotiledoni sono di semi - foglie che sono strettamente avvolti all'interno del chicco prima della germinazione . Sono prima fonte nutritiva della pianta e sono spinti attraverso il terreno dal ipocotile , un corto fusto forte , verde , finché non possono svolgersi alla luce . Una volta aperto , i cotiledoni cominciano la fotosintesi per sostenere lo sviluppo della pianta . Come i loro nutrienti sono utilizzati dal epicotilo e foglie appassiscono e cadono .
Il epicotilo
Il epicotilo emerge dai cotiledoni e le teste verso l'alto come i cotiledoni cominciano fotosintesi . E ' il vero fusto della pianta e strettamente avvolta intorno ad esso sono le prime vere foglie che iniziano a scartare come la radice spara verso l'alto .
Le foglie vere
vero foglie cominciano come una coppia di foglie verdi reali che si snodano dal epicotilo dopo emerge dai cotiledoni . C'è uno su ciascun lato , di fronte all'altra . Foglie successivi formeranno come trifoliolates , ogni foglia avrà tre foglioline . C'è anche una gemma superiore sul epicotilo chiamato meristema apicale . Si è sempre nascosto nella nuova foglia prima che la foglia si sviluppa o si svolge dal fusto ed è il punto dal quale le nuove foglie crescono come la pianta si sviluppa.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102049.html