# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Elementi che influenzano la crescita di piante Bean

giardinieri scelgono di coltivare i fagioli snap, fave e fagioli rampicanti scarlatte per la loro facilità di manutenzione e gustose cialde . Meno comunemente coltivate sono fagioli borlotti o come il rene fagioli cui baccelli rimangono sulla pianta fino a secco . Dopo il bombardamento , questi fagioli possono essere memorizzati e utilizzati in cucina durante l'inverno . Sia che si cresce fagiolini o fagioli secchi , diversi elementi entrano in una pianta sana , prospera e produttiva . Sun

Tutti i fagioli richiedono pieno sole. Brevi periodi di ombra non danneggiare la pianta finché riceve almeno sei ore di sole durante il giorno . Fagioli coltivati ​​con meno esposizione al sole di questo otterranno gambe lunghe , producono pochi fiori ed essere più probabilità di soccombere alla malattia.

Suolo

Fagioli devono essere piantati in ben - drenato argilloso . Terreno pesante rimane troppo bagnato e può causare piante di fagiolo a marcire , mentre terreno sabbioso non manterrà le sostanze nutritive vostre piante hanno bisogno . Evitare di piantare i vostri fagioli troppo presto nella stagione perché il terreno ha anche bisogno di essere caldo per i fagioli a germogliare e crescere bene. Inoltre , fagioli preferiscono un terreno pH neutro . Se il terreno è troppo acido o troppo alcalino , i vostri fagioli avranno difficoltà a prendere i nutrienti giusti.

Acqua

Bean semi lasciati nel terreno bagnato sarà rot e mai germogliare. Terreno bagnato aumenta anche il rischio di malattie come marciume o muffe e parassiti come le lumache . Durante la loro crescita , fagioli richiedono irrigazione settimanale . Se l'impianto non viene innaffiata regolarmente, metterà più energia nello sviluppo di root per trovare l'acqua più in profondità nel terreno . Questo sforzo prende energia dalla produzione del vostro impianto di foglie , fiori e frutti . Quando la pianta di fagiolo è in fiore , non lasciare che il terreno asciughi o le fioriture cadranno prima di essere impollinati .
Nutrienti

Fagioli hanno batteri speciali a loro radici che , attraverso un rapporto simbiotico con il fagiolo , forniscono azoto alla pianta. Pertanto , il fertilizzante che hai scelto per i vostri fagioli dovrebbe essere molto bassa in azoto . Nutrire l'azoto in eccesso fagiolo farà di produrre una taglia di fogliame, ma niente fiori . Per una crescita ottimale , concimare il terreno con un concime bilanciato circa una settimana prima di piantare i semi . Poi , nutrire le piante una volta quando sono su un piede di altezza con un fertilizzante a basso azoto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.