giardinieri dovrebbero sempre piantare i loro fagioli in un terreno ben lavorato , che contiene un sacco di materia organica . Compost organico fornisce nutrimento a lungo termine per la crescita delle piante di fagiolo , e aiuta a mantenere l'umidità nel suolo .
Avviamento fertilizzante
Fagioli dovrebbero iniziare con terreno leggermente acido e un antipasto o fertilizzante equilibrato . Fertilizzanti Starter contengono fosforo , che aiuta nella sviluppo delle radici , mentre i fertilizzanti bilanciati come 5-10-10 aiutano a crescere la pianta del fogliame in modo efficiente . Sia l' Università del Missouri Extension e Purdue University consiglia di non utilizzare fertilizzanti azotati pesante all'inizio della crescita , perché questi promuoveranno una vegetazione lussureggiante , ma tradursi in scarsa produzione di frutta .
Maintenance
Purdue University raccomanda fertilizzante manutenzione per i semi solo se il giardino esperienze forti piogge, che può lavare le sostanze nutritive dal terreno . In tal caso , l'università raccomanda alimentazioni riservate con nitrato di ammonio ( 33-0-0 ) , che aiuterà le piante di fagiolo fioriscono e maturano i loro frutti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102089.html