# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Fa ferro influenzare la crescita delle piante Bean

? Come molti altri nutrienti , ferro svolge un ruolo chiave nella produzione e sviluppo di fagioli . Fagioli che sono carenti di ferro mostrano molti sintomi che possono essere facilmente diagnosticate e corretti . I fagioli sono un produttore veloce e abbondante , quindi è importante controllare regolarmente questi sintomi . Ferro - cosa fa

Quando si parla di nutrizione per le piante , ci sono macronutrienti e micronutrienti . Macronutrienti sono sostanze nutritive che si trovano in almeno il 0,1% della sostanza secca . Questi nutrienti sono azoto , potassio , fosforo , zolfo, calcio e magnesio . I micronutrienti sono quelle sostanze nutritive che si trovano in una piccola percentuale di sostanza secca - meno di 100 parti per milione . Questi micronutrienti comprendono cloro , manganese , boro , zinco , rame , molibdeno e ferro . Solo perché il ferro è presente in piccole porzioni nelle piante non rende meno importante . Il ferro è responsabile della produzione di clorofilla . La clorofilla è utilizzata nella fotosintesi per contribuire a produrre energia per l'impianto a crescere . Senza ferro , le piante possono avere una significativa riduzione della crescita .

Sintomi di clorosi ferrica in Fagioli

Per determinare se i fagioli sono affetti da una carenza di ferro , ci sono un alcuni sintomi di guardare fuori per . Le nuove foglie su fagioli si svolgeranno con un colore giallo chiaro , quasi bianco . L'impianto avrà anche un tasso di crescita stentata o più lento di fagiolini non carenti di ferro . Estrarre delicatamente la pianta peggiore cercando di ispezionare le radici. Se le radici sono marroni e emanano un odore , si può confermare che l' ingiallimento è causato da una mancanza di ferro . Radici fagiolo sane sono di colore bianco e non odore .

Cause di Ferro clorosi

Molti suoli hanno un sacco di ferro in loro, ma non è in forma che le piante possono utilizzare . Ferro deve essere in una forma solubile in acqua in modo che un impianto di assorbimento attraverso le radici . Ferro formerà un solido ( o precipitato ) quando combinato con l'ossigeno , idrogeno e carbonati . Suoli alto pH sono ricchi di carbonato di calcio ( calce ) a causa della mancanza di precipitazioni a percolare la calce . E 'comune in terreni elevati pH a vedere la carenza di ferro .
Influisce sulla crescita Bean

causa del fatto che il ferro è indirettamente legato alla produzione di energia in un impianto , è sicuro di dire che ci saranno molti effetti sui fagioli con clorosi ferrica . Questi influisce includere tasso di crescita più lenta , riduzione dei fiori e fagioli e foglie più piccole . Fagioli germinano , crescono e producono rapidamente . Ispezioni frequenti dovrebbero essere fatti per tenere d'occhio per i primi segni di carenza di ferro , soprattutto in terreni elevati pH del arido ovest della montagna .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.