# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Contenuti Colore chiaro colpisce la crescita delle piante Bean

? Per gli agricoltori , come quelli sollevando diverse specie di piante di fagioli , la questione della qualità della luce loro piante ricevono è di vitale importanza . Le piante di qualsiasi specie che non ricevono abbastanza luce di buona qualità raramente crescere e prosperare a lungo. Piante di fagioli non sono diverse quando si tratta di crescere sotto il giusto tipo di luce che fornisce i colori specifici necessari per una buona crescita . Fortunatamente , come tutte le piante , le piante di fagiolo possono prosperare solo su due specifici colori della luce . Adattamento alla luce

piante di fagioli e di ogni altra specie di piante terrestri si sono adattati a fare grande uso della luce . Le piante assorbono la luce e la convertono in energia chimica , al fine di svolgere i propri processi vitali , per uno. Ma fagioli e altre piante in realtà non utilizzano molti dei colori della luce contenuti all'interno gli umani vedono la luce . Piuttosto , piante per lo più scelgono la luce blu e la luce rossa nella luce visibile e fanno grande uso di solo questi due colori , anche se per ragioni diverse .

Crescita Risposte

Piante devono alimentare due diverse risposte di crescita in se stessi , e usano la luce rossa e la luce blu a farlo . Per le piante , la luce rossa è efficacemente assorbito dalle cellule all'interno delle loro foglie e altrove, e poi utilizzato per regolare il modo in cui fiori e si riproducono . Piante , però , assorbono la luce blu attraverso un diverso sistema di cellule e poi lo usano per crescere foglie e rami . Senza almeno quei due colori di luce , piante di fagioli alla fine appassiscono e muoiono .
Luce lunghezze d'onda

piante, tra piante di fagiolo , sono efficienti ad assorbire le giuste lunghezze d'onda della luce ma inefficiente ad assorbire le lunghezze d'onda sbagliate . La luce rossa e la luce blu sono entrambi lunghezze d'onda più brevi rispetto arancio , giallo, verde , indaco e viola chiaro e sono abbastanza facilmente assorbite dalle piante . La luce verde è quasi completamente inutilizzabile dalle piante e si riflette distanza, che è il motivo per cui le piante appaiono verdi agli occhi umani . Luce gialla è anche poco utilizzato da fagioli e altre piante ed è solo parzialmente assorbito da loro .
Luce d'uso

Quando cresce qualsiasi impianto , comprese le piante di fagioli , assicurando che ottenere abbastanza luce blu è più importante . La luce blu , al di fuori di ogni fioritura o necessità riproduttiva da una pianta, fornisce la giusta lunghezza d'onda della luce per le piante per la crescita energicamente . La luce del sole è naturalmente soffuso di luce blu e la luce rossa , e non ci sono fonti di luce artificiale per le piante che possono fornire luce blu e luce rossa pure. Buone fonti di luce blu includono luci fluorescenti , mentre la luce rossa può essere trovato in lampadine a incandescenza .

Considerazioni

Esposizione di una pianta di fagiolo solo alla luce rossa può aiutare a crescere di altezza . Il problema con la luce rossa e le piante , però, è che mentre le piante crescono alte sotto di essa , ma anche crescere esile e sottile. Per molte specie di piante di fagioli come fagiolini , la crescita alto, magro e filiforme può effettivamente essere una caratteristica desiderabile . Se volete piante di fagioli che sono più vigorosi , tuttavia , garantire che ricevono importi sani di luce blu quando possibile con un po 'di luce rossa , se veramente necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.