Torba
Low - azoto fertilizzante
Forbici
pacciamatura
invecchiata compost
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona un sito di piantare in pieno sole. Germogli di soia possono tollerare ombra parziale , ma il raccolto sarà minore . Mescolare abbastanza torba con il terriccio per ridurre il pH del terreno compreso tra 6.0 e 6.8. Germogli di soia possono tollerare una vasta gamma di tipi di suolo .
2
Aggiungi un fertilizzante a basso azoto al suolo , secondo le istruzioni del produttore . Germogli di soia estrarre composti di azoto proveniente dal terreno e non richiedono azoto supplementare .
3
impianto di soia dopo l' ultimo gelo previsto quando la temperatura durante il giorno è 60 a 70 gradi Fahrenheit . Climi caldi che non incontrano temperature di congelamento in grado di supportare uno di impianto tardo - invernale. Le piante non tollerano il gelo , e anche un congelamento luce li possono uccidere .
4
Mettere i semi di soia nel terreno ad una profondità di 1-2 cm . Spazio dei semi di almeno 2 centimetri di spazio e le righe di almeno 2 metri di distanza . Tagliare le piantine più deboli a livello del suolo per ottenere una spaziatura finale di almeno 4 pollici .
5
Mantenere il terreno uniformemente umido finché i semi di soia germogliano , che dovrebbe avvenire entro 10 giorni. Innaffiare il terreno direttamente invece di cui sopra , in quanto questo può causare i baccelli a cadere prematuramente .
6
Aggiungere uno strato di pacciamatura 1-2 centimetri di spessore dopo le piantine spuntano per aiutare il suolo a trattenere l'umidità . Aggiungere una fila di compost di età compresa lungo ogni fila di soia durante l'estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021606.html