# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come Etichettare la crescita della mia Bean Seed

Coltivazione semi di fagiolo insegna agli studenti e bambini sul mondo delle piante . Essi imparano ciò che una pianta ha bisogno per sopravvivere e come si cresce . Essi hanno inoltre orgogliosi di guardare qualcosa hanno piantato prosperare . Gli studenti possono imparare ancora di più le loro piante di fagioli documentando i loro modelli di crescita . Etichettatura attenta dimostra quanto e quanto velocemente il vostro impianto è in crescita , fornendo un quadro generale di come si formano le piante . Questo esperimento dimostra anche la crescita delle radici , cosa che non tutti i giovani giardinieri arrivare a see.Things che vi serve
Grande tazza di plastica trasparente
suolo
seme del fagiolo
Acqua
Chalk marker
Righello
ufficiale
Mostra Altre istruzioni
1

riempire la tazza a metà con il suolo .
2

spingere un seme di fagiolo giù nel terreno a lato della tazza in modo da poter vedere facilmente attraverso la plastica . Circa la metà del fagiolo dovrebbe essere sepolto nel terreno . Piante diverse più fagioli in questo modo , se volete.
3

Riempire la tazza fino all'orlo con il suolo . Innaffiare il terreno fino a quando è umido , ma non inzuppato e posizionare la coppa in un ambiente caldo , finestra soleggiata .
4

Scrivi le parti del seme all'esterno della coppa con un pennarello a punta fine gesso . Questi marcatori scrivere facilmente su superfici lisce e sono disponibili in molti colori vivaci . Etichettare il corpo del seme come cotelydon ; questo si riferisce ai due rivestimenti esterni sul seme che protegge l'embrione interiore.
5

Guarda per una protrusione piccolo , delicato , foglia simile a colpire fuori dalla parte superiore del fagiolo . Questo è un plumule , il primo segno di germinazione nel vostro bean . Disegna un piccolo cerchio intorno al plumula sulla parte esterna del bicchiere e etichettarlo .
6

Osservate il vostro seme ogni giorno . Quando appare un germoglio e comincia a crescere verso il basso , etichettare questo come root principale . Disegnare una piccola linea in cui la radice si ferma . Ogni volta che la radice cresce più in basso nel terreno , disegnare una nuova linea per monitorare la sua crescita .
7

Tracciare una linea sopra la parte superiore del fagiolo quando il bean comincia a spostarsi verso l'alto . Il fagiolo inizierà spingere verso l'alto attraverso il suolo , perché i fagioli conservano le loro foglie nel seme stesso. Tracciare segni monitoraggio del movimento del fagiolo come avete fatto per il suolo . Quando un arco si sviluppa dalla parte superiore del fagiolo , etichettare questo come l'arco ipocotilo . Questa è la radice della pianta .
8

Guarda per la prima foglia a scivolare fuori del cotiledone . Questa è la foglia principale . Etichettare questo sulla tazza con una freccia rivolta verso l'alto . La foglia apparirà avvolto in un piccolo cilindro , in modo da guardare da vicino . Etichettare l'anta secondaria nello stesso modo .
9

Misurare lo stelo sopra il suolo . Scrivi la misurazione e la data sulla tazza . Ripetere questa ogni settimana per monitorare quanto velocemente il vostro impianto è in crescita . Dopo circa due settimane , è possibile trasferire i dati a un giornale per tenerlo pulito e di facile lettura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.