kit per il test del suolo
Calce idrata o calcare agricole
Spreader
Rototiller
zolfo
Mostra Altre istruzioni
Determinare il pH
1
prova la tua terreno con un kit per identificare il livello di pH attuale . Seguire le istruzioni specifiche per il vostro kit.
2
Identificare il pH del terreno che è meglio per le piante che si desidera coltivare . Determinare se il terreno del vostro giardino è troppo acido o alcalino per questi impianti .
3
cambiamento di pH del vostro terreno lentamente nell'arco di diversi stagioni per evitare un eccesso di correzione , che è fatto facilmente . Testare il terreno ogni anno, prima di applicare le modifiche per rendere il terreno più acido o alcalino .
Sollevare pH
4
Aggiungi calce idrata o calcare agricolo il terreno per renderlo più alcalino . Seguire le istruzioni sul sacchetto o contenitore per determinare la giusta quantità da aggiungere per metro quadrato .
5
Applicare la calce o calcare con una spatola o rototiller . Evitare di applicare su erba che è appassito o coperto di brina .
6
acqua il suolo dopo aver applicato l'additivo . Assicurarsi che nessun calcare è rimasto sulla sommità del prato , se applicato lì .
Basso pH
7
Aggiungi zolfo al suolo per renderlo più acido . Lo zolfo può essere venduto come lo zolfo rock, zolfo fattoria o spolverare zolfo .
8
Aggiungere 1,2 once di zolfo per iarda quadrata se si dispone di terreno sabbioso . Aggiungere 3,6 once di zolfo per piazza cantiere per altri terreni . Mescolare a fondo nel terreno con il timone .
9
Attendere che il trattamento zolfo abbiano effetto . Questo potrebbe richiede mesi , perché i microbi nel suolo devono prima abbattere lo zolfo prima di qualsiasi modifica del pH può avvenire .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091693.html