processi di crescita in piante richiedono materiali di acqua, luce e anidride carbonica per produrre cibo , o zuccheri . Questi zuccheri forniscono il carburante che alimenta processi di crescita delle piante . Le piante fanno affidamento sui nutrienti elaborati dal suolo di svolgere attività di crescita delle piante . In totale , 14 nutrienti del suolo aiutano nel processo di crescita . Piante richiedono sei di questi nutrienti - potassio , azoto , calcio , fosforo , zolfo e magnesio - in grandi quantità , per cui questi sei rientrano nella categoria dei macronutrienti . Le piante usano le restanti otto nutrienti in piccole quantità , che li colloca nella categoria micronutrienti . Micronutrienti vegetali includono ferro , molibdeno , zinco , boro , cobalto , manganese , rame e cloro . Ognuno di questi nutrienti consente funzioni piante specifiche, come la fotosintesi , la produzione di ormoni e la crescita delle cellule , a verificarsi .
Effetti fertilizzante
ambienti suolo impoveriti causerà piante sviluppare carenze che appaiono structures.Signs vegetali come difficoltà o danneggiati di disagio può apparire come foglie secche e steli , marciume strutture vegetali o crescita stentata . Come le piante ingeriscono macronutrienti in grandi quantità , ambienti di suolo possono diventare impoverito di questi elementi essenziali . Applicazioni di fertilizzanti aiutano a ricostituire ambienti del suolo , sostituendo questi mancanti nutrienti del suolo . La maggior parte dei materiali fertilizzanti contengono vari tenori di azoto , potassio , magnesio, calcio , fosforo e zolfo a seconda del tipo di pianta e suolo ambiente coinvolto . In effetti , l'aggiunta di fertilizzanti consente alle piante di effettuare processi di produzione alimentare e di crescita normali .
Vitamine
piante usano il cibo o lo zucchero prodotto in foglia e stelo strutture per la produzione di materiali di vitamine nelle loro celle . Nutrienti pianta - suolo anche aiutare nel processo di produzione di vitamina . Materiali di nutrienti dal terreno e dalla fertilizzanti permettono strutture cellulari per coordinare i processi chimici necessari per produrre le vitamine . All'interno della struttura dell'impianto , vitamine e ormoni svolgono ruoli simili in termini di avviare processi di crescita delle cellule specifiche di foglie, fiori e steli . Vitamine vegetali sono costituiti da molecole organiche che aiutano a catalizzare o innescare reazioni chimiche all'interno delle cellule , proprio come gli ormoni fare.
Crescita delle piante regolatori
Proprio come le applicazioni di fertilizzante , la crescita delle piante regolatori sono applicati alle foglie di una pianta e /o dell'ambiente suolo . Regolatori di crescita delle piante contengono ormone e vitaminiche materiali che sono stati estratti da tessuti vegetali e in alcuni casi , composti sintetici. Poiché questi materiali liquidi sono disponibili in forma concentrata , le piante possono tollerare solo piccole quantità alla volta . Cinque categorie di regolatori della crescita interessano diverse aree all'interno del processo di crescita delle piante .
Regolatori auxina influenzano la formazione del fiore , la crescita delle radici e la crescita di frutta , mentre i regolatori gibberellin favorire i processi di divisione cellulare e la germinazione del seme . Regolatori citochinine stimolano anche i processi di divisione cellulare . Quando viene applicato con i regolatori auxina , alte concentrazioni di citochinine contro auxine stimoleranno la crescita dei germogli , mentre alte concentrazioni di auxina stimoleranno la crescita delle radici. Esistono regolatori di etilene in forma di gas e in particolare inducono la maturazione dei frutti e la morte delle cellule . La quinta categoria - regolatori abscissico - in realtà funziona come inibitori della crescita che interrompono i processi di germinazione dei semi e dei tassi di dormienza aumento vegetali in foglie termine e frutta morendo
.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024371.html