# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Wolfberry Cespugli

Wolfberry e goji berry sono due nomi comuni per Lycium barbarum , una specie perenne di piante da frutto coltivate per le sue piccole bacche rosso- rosa. Wolfberries vengono coltivati ​​anche come pianta ornamentale , come le bacche mature e fogliame argentato aggiungono interesse visivo ai giardini tardo- estivi, quando la maggior parte delle altre piante hanno terminato la fioritura . Wolfberries sono facili da coltivare nella maggior parte dei giardini : Si propagano in maniera affidabile da sementi e rapidamente sperimentano una crescita significativa con cura minima . Tuttavia , essi richiedono ben drenante terreno con una moderata quantità di materia organica a prosperare veramente . Cose che ti serviranno
pentole vivai da 4 pollici
di argilla
Wolfberry semi
cornice fredda
Compost
Coltivare
forcella
Mostra Altre istruzioni

1

Riempire una pentola vivaio da 4 pollici con terriccio sterile . Versare 1 /3 di tazza di acqua nella pentola in modo che il terriccio è inumidito ad una profondità di 2 pollici .
2

Sow due semi wolfberry nel piatto . Coprire i semi con uno strato di terriccio 1/4-inch-deep . Premere la ditta terreno in cima i semi di spremere l'aria intrappolata .
3

Posizionare il vaso in una cornice di freddo o al chiuso in una sala luminosa e non riscaldata . Inumidire il terriccio nel terreno periodicamente in modo che rimanga leggermente umido ad una profondità di 2 pollici in ogni momento.
4

Guarda per la germinazione una settimana dopo. Rimuovere il meno vigorosa delle due piantine wolfberry una volta che raggiungono 1 pollice di altezza .
5

mantenere la pianta wolfberry nella cornice freddo o al chiuso fino a una settimana dopo l' ultimo gelo in primavera . Trapiantare la pianta wolfberry volta riscalda la temperatura del suolo a 65 gradi Fahrenheit .
6

Preparare il terreno in una soleggiata , letto ben drenante . Lavorare a 4 pollici di spessore strato di compost nel letto con una forchetta coltivazione per aumentare il drenaggio e contenuto di nutrienti del suolo .
7

Pianta la piantina wolfberry in modo che la base del gambo è ancora con il terreno circostante . Innaffiare le piantine a una profondità di 3 pollici subito dopo semina.
8

acqua la pianta wolfberry ad una profondità di 3 pollici una volta alla settimana . Lasciate che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra per non farla diventare paludosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.