# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come faccio a Grow cinese Wolfberry

Il wolfberry cinese va da una serie di altri nomi, tra cui la bacca di goji . Secondo Fox News , questa bacca è usato nelle pratiche medicinali cinesi per migliorare la salute generale , disintossicare l'organismo e migliorare la vista . I consumatori possono mangiare i frutti di bosco freschi o secchi , oppure possono fondersi in succo . A partire dal 2010 , wolfberry non è una coltura comune nel mercato statunitense , quindi se avete un gusto per le Gojis e non volete fare acquisti negozi specializzati o gli importatori di queste bacche , si può crescere i vostri own.Things che ti serviranno
timone suolo
materiale organico
Goji semi
Acqua
pacciame
mostrare Altre istruzioni
1

Pianta bacche di Goji in un esposto a sud
2

Fino al suolo nella zona prescelta e mescolare in compost , letame o altro materiale organico al ritmo di due parti di terreno area del vostro giardino che non è coperto da ombreggiato dagli alberi o edifici . uno organiche parte . Questo aumenta i nutrienti nel terreno e drenaggio , evitando danni radice da acqua stagnante.
3

Mettere un seme di goji sul suolo e premere con il pollice fino a quando il seme è coperto da circa 1/2 pollice di terreno. Non seppellire i piccoli semi ogni più profondo di questo .
4

Fortemente irrigare il terreno in modo che i primi centimetri di suolo sono umidi . Utilizzare un annaffiatoio o flessibile con un ugello di spruzzo luce invece di uno spruzzatore piena pressione .
5

Conservare i semi ben irrigati , e non lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Mantenere questa pesante irrigazione per i primi sei mesi la bussola wolfberry si stabilisce .
6

Strame l'area alla base della pianta wolfberry con trucioli di legno , aghi di pino o altro materiale organico .
Pagina 7

Ridurre irrigazione dopo che le piante possano affermarsi , in genere dopo i primi sei mesi . Una volta che gli arbusti cominciano a fiorire , l'acqua solo quando i primi 2-3 centimetri di terreno si sono asciugati . Non acqua se piove , come eccesso di acqua potrebbero danneggiare le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.