L' unica vitamina essenziale per la crescita delle piante in tutti gli ambienti è la vitamina C. La vitamina E svolge un ruolo nel trasporto di nutrienti ed è di particolare utilità in climi freddi . La vitamina E in fertilizzante quindi la crescita delle piante effetti solo quando la temperatura è di 45 gradi Fahrenheit o inferiore .
Vitamina E e climi freddi
vitamina E rende possibile il trasporto dei nutrienti nelle piante e assiste cellule nel memorizzare callosio , una forma di carboidrati , quando la temperatura è bassa . Callosio inibisce il trasporto di cibo da cellule all'interno dello stabilimento e quindi un accumulo di callosio sostiene la crescita delle sementi in impianti a basse temperature , rendendo più facile la riproduzione .
L'effetto dei fertilizzanti
Fertilizzanti
forniscono ulteriori sostanze nutritive al terreno in cui le piante crescono . Le piante prive di nutrienti specifici sono in grado di assumere le sostanze chimiche supplementari fornite dal concime , prevenendo le malattie e consentendo un'ulteriore crescita . Con temperature di 45 gradi Fahrenheit o inferiore , fertilizzanti arricchiti da vitamina E quindi permettono alle piante di continuare a trasportare le sostanze nutritive e mantenere la crescita del seme.
Attenzione
vitamine in fertilizzanti può portare a un eccesso di fertilizzazione . In questa situazione un sovradosaggio di sostanze chimiche impedisce funzioni di base di piante o arresta completamente . Fertilizzanti con aggiunta di vitamine dovrebbero quindi essere usati con cautela . Se vengono utilizzati fertilizzanti , attento monitoraggio della salute della pianta si consiglia di rilevare eventuali problemi in una fase precoce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111619.html