# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come funziona Anidride carbonica colpiscono le piante ?

I cambiamenti climatici , con i suoi livelli crescenti di anidride carbonica atmosferica , che una volta era pensato per essere utile alla vita vegetale . L'anidride carbonica emessa dalle automobili e le fabbriche si è rivelato una preziosa fonte di nutrienti per le piante . Eppure , una condizione che gli scienziati , una volta visti come favorevole agli agricoltori , aiutando la crescita di alcune colture , è stata recentemente confutata . Nuove scoperte confermano che il rapido innalzamento della CO2 in atmosfera , in combinazione con altre conseguenze del cambiamento climatico , influisce negativamente le piante e la loro crescita . Ritardo di crescita

Uno studio condotto nel 2002 dalla Stanford University ha spinto i ricercatori a ripensare l'idea del riscaldamento globale . I risultati suggeriscono che l'aumento di anidride carbonica nell'atmosfera , quando combinato con temperature più elevate e una maggiore precipitazione o azoto presenza nel terreno , arresta la crescita delle piante . Le piante regolano le emissioni di combustibili fossili filtrando la quantità di CO2 nell'aria . Se la crescita delle piante è inibita , stiamo perdendo regolatori di inquinamento naturali .
Diminuzione evaporazione

piante emettono acqua dai pori nelle loro foglie. Proprio come sudorazione raffredda il nostro corpo , questo traspirazione raffredda la pianta . Alti livelli di anidride carbonica atmosferica causano i pori di una pianta a ridursi , diminuire il tasso di acqua di essere rilasciato . Ken Caldeira del Dipartimento di ecologia globale della Carnegie Institute afferma che questo fenomeno influisce notevolmente raffreddamento evaporativo e la regolazione della temperatura dell'aria .
Mancata Sprout

non è aumentata non solo anidride carbonica crescita delle piante di ritardo , ma inibisce anche la capacità delle piante a germogliare . In uno studio condotto presso la University of California , nel 2007 , i semi esposti ad elevati livelli di CO2 non è riuscito a germogliare . La mancata germogliare diminuisce la quantità di vita vegetale disponibile , ancora una volta ostacolare direttamente processo di filtrazione naturale del nostro ecosistema .
Global Warming

Gli effetti negativi del biossido di carbonio sulle piante avviare un circolo vizioso . Con arrestando la crescita delle piante , riducendo il potenziale di evaporazione e bloccando le capacità di germinazione , anidride carbonica seminano il terrore sulle piante e la nostra terra . Con l'aumento di inquinamento e la capacità delle piante di crescere diminuisce , il nostro mondo continua a scaldarsi . Molti ricercatori ritengono che le temperature elevate , combinate con i fattori di cui sopra , ci porteranno ad un percorso di distruzione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.