# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

La gamma crescente per Terminalia Arjuna

Oltre palme da cocco ( Cocos nucifera ) e lei - querce ( . Causarina spp ) , paesaggi tropicali sono spesso foreste e ombreggiato da grandi alberi nel genere Terminalia , che contiene 200 specie . Il marudah bianco o Arjun ( Terminalia arjuna ) è una specie originaria del sud dell'India e dello Sri Lanka . Matura 90 e 160 metri di altezza e larghezza , ed è utilizzato per ombra , legname , conciaria e una varietà di applicazioni mediche locali . Caratteristiche Clima

suo habitat naturale , Arjun ha un clima tropicale ciclico stagione umida a secco. Aprile , maggio e giugno sono mesi caldi , con i monsoni a partire da giugno e continua fino a settembre . Ott-DIC è caldo e secco , con temperature e confortevole, al riparo dal gelo durante la stagione secca invernale da dicembre a marzo . Condizioni eccessivamente secche o temperature fredde rendono questo albero sempreverde normalmente diventano temporaneamente decidue .
Temperatura Resistenza

nativo ai tropici , Arjun cresce meglio quando le temperature non ottengono più freddo di 65 gradi Fahrenheit , con 40 gradi come un minimo assoluto . Ciò è correlato al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 11 e più calde degli Stati Uniti . Crescerà in zona 10 , ma probabilmente sparso tutto il fogliame come le temperature si avvicinano freezing.The albero tollera il calore estivo con facilità . L'alta estiva ideale è di circa 90 gradi , con una tolleranza assoluta a 116 gradi .
Di umidità Needs

alberi Arjun tollerano gli estremi di umidità del suolo , in quanto sono naturalmente adattati alle suolo asciutto osso per metà dell'anno e quindi sufficiente per inondare umidità l'altra metà dell'anno. Essi si trovano spesso crescono lungo flusso del fiume e le banche dove l'umidità è sempre disponibile , ma le inondazioni fino a sei mesi di durata sono probabili . Crescere alberi Arjun dove ricevono non meno di 30 centimetri di pioggia all'anno , ma non più di 70 centimetri . Una gamma ideale è di 40-60 centimetri all'anno , sostanzialmente durante i mesi caldi .
Crescenti esigenze

Pianta un arjun in terreni sabbiosi o limosi che hanno una bassa a media fertilità . I suoli devono essere ben drenato , anche se le inondazioni stagionali inonda il terreno . Tenere il terreno asciutto durante i mesi invernali . Crescere in una piena esposizione al sole per sviluppare la migliore struttura di ramificazione e di promuovere la crescita delle foglie sana . La produzione di fiori bianchi avviene da metà primavera a inizio estate sulle punte ramo . Condizioni di sole garantisce meglio la fioritura e la produzione di frutti con dado seme oleoso all'interno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.