# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

L' altezza crescente per Dogwood Cinese

Di origine asiatica , il corniolo cinese prospera in tutta una parte significativa degli Stati Uniti ed è adatto per piantare in una serie di ambienti . Quando il giovane , l'albero cresce rami in modo retto ; questi alla fine cominciano a calare e stabilirsi in un modello più orizzontale - un ambiente che accentua vibrante fogliame dell'albero . Altezza

L' albero di corniolo cinese , noto anche come un corniolo Kousa ( Cornus Kousa ) cresce comunemente ad un'altezza compresa tra i 15 ei 25 piedi con uguale spread . Si ritiene di possedere un tasso medio di crescita che, secondo la Fondazione Arbor Day , denota un albero che cresce tra i 13 e 24 pollici all'anno. Originario della Cina , Corea e Giappone , è stato registrato come crescita negli Stati Uniti nel 1875 .

Caratteristiche

L'altezza del corniolo cinese è accentuata dalla sua forma , che comprende rami orizzontali che si assottigliano in una corona arrotondata . A causa della sua altezza limitata , l'albero è ideale per piantare vicino a edifici e linee di utilità e fa un bell'esemplare vicino a ponti, cortili e nei giardini . La bellezza della struttura è arricchita dalla fioritura di fiori bianchi in maggio o giugno , e ricca, fogliame verde che lascia il posto a un colore scarlatto brillante in autunno.
Resistenza

l'albero raggiunge il suo migliore salute e quindi il massimo potenziale di altezza quando piantato in US Department of Agriculture zone di rusticità da 5 a 8 , un territorio che comprende gran parte degli Stati Uniti a parte l'estremo superiore Midwest , il deserto sud-ovest , e gran parte della Florida . Si apprezza una miscela di pieno sole e ombra parziale , anche se il corniolo cinese è più tollerante freddo rispetto al suo parente , il corniolo da fiore ( Cornus florida ) .

Considerazioni

il frutto della pianta è commestibile e appare simile ad un grande , lampone rotondo . E in genere è rapidamente divorato da scoiattoli e uccelli . Il corniolo cinese raggiunge il suo migliore altezza quando coltivate su sabbia , argilla , terreno acido e ben drenato . Non è particolarmente resistente alla siccità , così sarà richiesto irrigazione durante i periodi di umidità nominale . L'albero inoltre non apprezza calore riflesso , quindi è poco adatto per parcheggio o ambienti urbani estremi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.