L' albero di corniolo è classificato come un membro del genere Cornus , che comprende una serie di arbusti e alberi e le loro cultivar . Alcune delle specie più comuni Cornus includono il corniolo fioritura ( Cornus florida ) , il corniolo kousa ( Cornus Kousa ) , pagoda corniolo ( Cornus alternifolia ) e corniolo Pacifico ( Cornus nuttallii ) . Tutti sono nativi del Nord America . Il corniolo è un albero deciduo che cade sue foglie in autunno e produce un piccolo fiore bianco o giallo .
Corniolo
Forse il più comunemente coltivata è la fioritura corniolo , rinomata per la sua bellezza tutto l'anno e grandi fiori di 3-5 cm . L' habitat naturale di questa specie si estende dal New England alla Florida e tutta la strada ovest fino in Texas . Si vive meglio in Department of Agriculture zone di rusticità 5 a 9 US . L' corniolo da fiore cresce in genere compreso tra 15 e 30 metri di altezza con un diametro del tronco di circa 6-12 centimetri .
Pagoda Dogwood
Il corniolo pagoda cresce di solito per meno di 20 metri di altezza e apprezza molto terreno ricco , preferibilmente che ha trovato vicino alvei di fiumi e altre fonti d'acqua e la nutrizione di deflusso . L'albero è estremamente sensibile alla siccità e trae il suo nome dai rami orizzontali che ricordano la struttura di una pagoda . I fiori del corniolo pagoda normalmente aperto in maggio o giugno , con il frutto una drupa viola scuro o nero che matura nel mese di agosto .
Pacific Dogwood
L' habitat originario del corniolo Pacifico sono le regioni montuose del nord-ovest , che si estende attraverso il sud della California . L'albero crescono meglio in zone USDA rusticità da 7 a 10 . Una caratteristica del corniolo Pacific è la sua tendenza a produrre una seconda fioritura durante la stagione di crescita . Questa fioritura in autunno aggiunge al piacere estetico dell'albero e del valore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093475.html