malattia Canker , che è causata da diverse specie di funghi , può provocare corteccia morta su un albero di magnolia . Viene visualizzato un ulcera come area depressa sul tronco , gambo o rami dell'albero che contiene una raccolta di tessuto morto , circondato da un cerchio di tessuto calloso . I scolora corteccia morti e trasuda una resina fungina , mentre corpi fruttiferi del fungo compaiono sui rami o foglie di magnolia .
Canker Gestione
Il cancro può cintura --- strangolare --- membra del campione , privandolo di acqua e nutrizione. Questo può portare a una crescita stentata o addirittura la morte della magnolia . Gestione del cancro coinvolge potatura via foglie e rami secchi e la rimozione di tutti questi rifiuti che è caduto a terra e distruggerla . Tagliando la corteccia e ulcera punti morti può aiutare a minimizzare la diffusione della malattia .
Wetwood
L'albero di magnolia è anche suscettibile di una condizione causata da batteri noti come wetwood o flusso di melma . Il problema appare come una macchia di legno tinto sulla corteccia che trasuda un liquido . Anche se può sembrare che la corteccia morto ha sviluppato l'albero , il bosco infetti è normalmente forte come il legno sano . I batteri tendono ad attaccare solo gli alberi più di 10 anni di età e possono essere gestiti con la perforazione di piccoli fori nella corteccia di incoraggiare il fluido batterico per drenare .
Scala Insetti
insetti
scala spesso fanno loro presenza su un albero di magnolia da trasudando un prodotto di scarto appiccicoso chiamato melata sulla corteccia dell'albero . Questo melata contribuisce allo sviluppo di una condizione chiamata nera fumaggine , un fungo che viene attratto dalla melata . Corteccia morta può sviluppare l'albero , rami che sono pesantemente infestati dalla scala possono morire e cadere, e il vigore e la crescita di tutto il campione può essere stentata.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092814.html