# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Little Gem Problemi Magnolia

La magnolia piccolo gioiello è un piccolo , adattabile , albero sempreverde . Come altri alberi di magnolia , ha foglie verde scuro e fiori bianchi profumati . In generale , magnolie gioiellino sono alberi a bassa manutenzione con gravi problemi di parassiti o malattie . Tuttavia , essi sono suscettibili di alcune forme di parassiti, come le dimensioni o punteruolo , e una manciata di malattie causate da funghi o batteri . Inoltre , Little Gems sono inclini a girdling root e lesioni a loro corteccia relativamente sottile . Nella maggior parte dei casi , questi alberi dovrebbero presentare alcuni problemi ai produttori . Quando i problemi si verificano, controllo chimico non è generalmente giustificata . Magnolie malattia

gioiellino possono infettarsi con ruggine , ticchiolatura , peronospora e nero macchia di foglia , in particolare se le condizioni che favoriscono la formazione di queste malattie sono presenti. Gli alberi potranno sperimentare questi problemi più frequentemente e gravemente in zone con elevata umidità , luce piogge frequenti o l'irrigazione , pesante rugiada e piantagioni dense . In generale, essi di solito producono più visivo di danni fisici alla struttura interessata . Per scoraggiare la diffusione della malattia , reindirizzare irrigatori per evitare spruzzi foglia diretto e potare regolarmente rami secchi . Inoltre , coerentemente rastrello e smaltire le foglie infette .

Malattie

Alcune delle forme più comuni di parassiti che sono noti per attaccare magnolia gioiellino includono scala magnolia , Sassafras punteruolo e la piralide magnolia . Scale sarà infestare sia ramoscelli e foglie , causando foglia ridotta e produzione di fiori . Punteruoli Sassafras possono causare una significativa perdita di foglia da adulti e poppate larvali . Trivellatori Magnolia , che possono essere difficili da individuare , saranno cingere il tronco sotto la superficie del suolo . Nel complesso , i giovani , gli alberi meno vigorosi in cattive condizioni di salute sono più inclini a infestazioni di insetti . Scoraggiare infestazione offrendo condizioni culturali e nutrienti che mantengono gli alberi sani . Cercare chiare indicazioni di infestazioni . Applicare insetticidi , se necessario , nei periodi dell'anno in cui i parassiti sono più diffusi .
Girdling

tutti i tipi di alberi di magnolia sono inclini a girdling , che è una condizione che causa le radici degli alberi per il giro del tronco. Condizioni sfavorevoli che impediscono radici la diffusione , come la crescita in un contenitore o terreno compatto , sono pensati per incoraggiare girdling . Prima di piantare una magnolia piccolo gioiello, controlla la palla di root per qualsiasi circling . E 'meglio tagliare verticalmente le radici di circonduzione con un coltello in più punti prima di metterlo nel terreno . Questo allentare radici e favorire il loro sviluppo verso l'esterno lontano dall'albero . Re- ispezionare gli alberi , quando i tronchi sono circa 6 centimetri di diametro . Se radice girdling non è corretto , gli alberi saranno probabilmente si indeboliscono e muoiono per un periodo di 5-20 anni.
Soft Bark

Tutti i tipi di magnolie sono relativamente soft- boscosa, con sottile , facilmente danneggiabili corteccia. Di conseguenza , possono essere seriamente danneggiate dalle falciatrici e tagliaerba erbaccia . Magnolie sono più vulnerabili nei primi mesi primaverili e inizio autunno , mentre la corteccia è più sciolto a causa della crescita cambio. Le ferite possono attrarre gli agenti patogeni che sarà presto diffuso al tessuto vegetale sano vicino . Proteggere gli alberi utilizzando erbicidi per prevenire erba e le erbacce di crescere troppo vicino agli alberi , o utilizzando utensili a mano per rimuovere con attenzione la crescita di erbacce nei pressi di tronchi d'albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.