Reale di Frost betulla dimostra Aspetti suoi alberi madri e le loro lignaggi utilizzati per creare questo albero ibrido ornamentali sia positivi che negativi . I genitori Betula platyphylla e Betula populifolia , ha dato la betulla sua posizione verticale , tronco bianco , ma nessuna resistenza di betulla bronzo piralide . Parent Betula pendula non è resistente alla piralide betulla, ma a condizione che il fogliame violaceo . Ha inoltre introdotto i geni per una durata più breve e una inclinazione di prosperare nelle regioni più fredde d'estate .
Piantare sito
Mentre gli alberi madri hanno dimostrato una tolleranza alle condizioni del terreno bagnato , Reale gelo è meglio piantata nel terreno ben drenato , cioè uniformemente e costantemente umido . Essa può essere piantata nella sabbia , terriccio o argillosi con acidi pH leggermente alcalino , ma cresce molto meglio in un terreno che è leggero e friabile nella struttura e arricchito con la materia organica . Per il miglior colore del fogliame , è meglio piantare il Burch in pieno al sole parziale , altrimenti le tonalità porpora - bordeaux dissolvenza al violaceo -verde. Pacciame e ombra il terreno per tenerlo fresco , soprattutto in contesti pieno sole o in regioni più calde d'estate .
Insetti Minacce
betulla non è resistente a betulla piralide bronzo. Alberi sani crescita sono meno probabilità di essere colpiti dalla peste betulla piralide , così come altri betulla albero parassiti comuni come minatori fogliari , afidi , cicaline , skeletonizers e bruchi . Gypsy larve sono anche problematico. Suolo Soggy e la siccità riducono la vitalità dell'albero , rendendolo più suscettibile ad una maggiore danno fisico da questi insetti .
Malattie
Tra le malattie più gravi per danneggiare Reale di Frost sono funghi . Varie specie di funghi proliferano in terreni umidi o durante eccessivamente umidi , stagioni di crescita bagnato dalla primavera all'autunno , provocando cancri e ramoscello deperimento . Punto del foglio , antracnosi , ruggine e virus anche manifesti in indebolito , ha sottolineato betulle . Tagli e ferite sul tronco e le radici facilmente portare a marciume del legno quando il terreno rimane eccessivamente bagnato o all'ombra impedisce rapida asciugatura e formazione del callo delle ferite.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092832.html