# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Americano Tuia Cura

La Tuia Americana ( Thuja occidentalis ) è una pianta paesaggio multifunzionale per alcune delle più fredde regioni del Nord America , così come alcuni con climi che sono più moderate . Crescere tra il 30 e alto 50 piedi , arborvitae americano funziona come uno schermo , siepe , fondazione o di un impianto esemplare sotto le giuste condizioni . Alcuni parassiti, i problemi e le condizioni di crescita lavorano contro la Tuia americano, secondo il Giardino Botanico del Missouri . Piantare Posizione

impianto americano Tuia in terreno leggermente alcalino . Se questo non è possibile , collocarlo in un terreno neutro o acido, riporta l'Università del Connecticut Database Plant. Damp , terriccio fertile è il terreno migliore per questo albero , ma gestisce una vasta gamma di tipi di suolo , se necessario. L'albero è una scelta adatta per le proprietà tra Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità da 2 a 7 US .
Luce Requisiti

arborvitae Flora americano dove si riceve un sacco di sole durante tutto le ore di luce . Nelle zone più fredde , in pieno sole senza ombra è il migliore. Nelle zone più calde dove le estati possono diventare soffocante , mettere l' albero dove ha un certo grado di pomeriggio ombra. Situazioni Full- ombra impediscono la crescita del Tuia americano .

Opzioni Cultivar

Mentre arborvitae americano tollera potature e taglio mantenerlo in forma, utilizzare alcuni dei tanti cultivar quando lo si utilizza come copertura o uno schermo . La loro dimensione più piccola significa poco se la potatura . Tra le cultivar scelte sono Hetz Midget , che cresce solo 3 metri di altezza . Un tipo più grande che è ancora gestibile nel paesaggio è Holmstrup , che cresce a 5 metri e serve come pianta siepe . Lutea cresce fino a 30 metri di altezza ma questo presenta fogliame giallo . Techny matura a 15 piedi , che lo rende un formato adatto per schermi di privacy .
Potenziali problemi

Nelle zone dove la neve pesante e ghiaccio sono comuni durante l'inverno , cercano accumuli di danneggiare la Tuia americano . I rami e le staminali sono vulnerabili alla rottura da tali condizioni . Spazzolare nevicata il più presto possibile . Insetti , come la foglia minatore , bilance, cocciniglie e bagworms , causano problemi minimi per questo evergreen . Evitare di posizionare questo albero in un luogo ventoso , che si traduce in fogliame ingiallimento nella stagione fredda.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.