Spotting marciume radicale in una Tuia è necessario guardare l'impianto per le radici magre che sono marrone , morbido e sono facili da tirare via , che sono segni di decomposizione . Una sana arborvitae , d'altra parte , porta radici magre che hanno anche uno strato esterno marrone, ma dispongono di un interno bianco e punta bianca . Inoltre, i risultati marciume radicale nel fogliame che è asciugata , appassiti e giallo
cause
terreno compatto - . Che contribuisce alla scarsa flusso d'aria intorno radici degli alberi - - insieme con le palle di root arborvitae che si trovano troppo in profondità nel terreno di impianto sono le principali cause di marciume radicale in una Tuia . Inoltre , terreno argilloso è incline a diventare troppo perché trattiene l'acqua più a lungo e offre poca aerazione , quindi un Tuia piantato nel terreno argilloso è suscettibile di marciume radicale saturo d'acqua .
Altre cause
Overwatering un Tuia con una flebo o sistema di irrigazione potenzialmente porta a marciume radicale in questi impianti . Questo è soprattutto un problema se le temperature dell'aria intorno al Tuia sono caldi e il suolo non scarica bene . Se l'aria non basta arriva alle radici di un arborvitae per la presenza di troppa pacciame in zona, questo fa sì che anche il marciume radicale .
Controllo
Il modo migliore per controllo marciume radicale in una Tuia è di non saturare il terreno della pianta quando l'irrigazione . Inoltre , il riposizionamento zolla del Tuia in modo che la parte superiore della palla è inferiore a 2 centimetri sotto la superficie del terreno è necessario per questa pianta per prosperare
Come liberarsi di marciume radicale - . Particolare Phytophthora marciume radicale , che è causato dalla cinnamomi funghi Phytophthora - a volte richiede l' applicazione regolare di un fungicida marciume radicale , secondo le istruzioni del produttore . Prima di applicare questo tipo di sostanza chimica al Tuia , l'invio di un campione del vostro impianto ad un laboratorio locale del terreno e delle piante per confermare la presenza di marciume radicale è essenziale per assicurarsi di utilizzare la giusta chimica sulla pianta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048982.html