Live o trappole a scatto
Peanut butter
sacchetti di plastica
Aspirapolvere
Contenitori
batuffoli di cotone
Peppermint oli essenziali
Materiali da costruzione
filo di lana
Mostra Altre istruzioni
1
esche vive o trappole a scatto con burro di arachidi e posizionare vicino alla lavastoviglie , preferibilmente lungo le pareti vicine . Se si riesce a tirare fuori la lavastoviglie abbastanza per mettere una trappola dietro di esso, si ha una buona possibilità di catturare un topo .
2
Controllare le trappole in diretta ogni ora e la prima cosa al mattino . Controllare trappole a scatto , almeno una volta al giorno . L'odore di topo morto è estremamente sgradevole in una cucina .
3
Rilasciare topi vivi il più lontano dalla vostra proprietà il più possibile , preferibilmente almeno un paio di chilometri . Mettere i topi morti nella parte inferiore del vostro giardino per la fauna selvatica locale per mangiare o legarli in sacchetti di plastica e metterli nella spazzatura .
4
Aspirare tutte le briciole dalla vostra cucina , concentrandosi sulla rimozione quelli dietro e sotto elettrodomestici da cucina e mobili .
5
Mettere alimenti secchi in metallo , contenitori di ceramica o di vetro . I topi possono facilmente masticare attraverso involucri di plastica .
6
Immergere batuffoli di cotone in olio di menta piperita e distribuirli in giro per la lavastoviglie e ovunque si sospetta che i topi sono stati nascosti .
7
mouse - prova la vostra casa . Sigillare le lacune nelle pareti , intorno alle finestre e vicino tubazioni con materiali da costruzione appropriati , come gesso . Filo di lana è efficace anche come soluzione temporanea .
8
Controllare la lavastoviglie e altri cablaggi . I topi amano masticare le cose , compresi i cavi, e questo produce un rischio di incendio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048981.html