Philips cacciavite
plastica rack ( opzionale)
Rag
fine carta vetrata
Piccolo pennello
vernice acrilica
Mostra Altre istruzioni
1
Svitare i rulli che tengono il rack in posto nelle pareti laterali della lavastoviglie con un cacciavite Phillips . Estrarre il telaio metallico fuori della lavastoviglie una volta che i rulli sono spenti , e sostituirlo con uno di plastica , se siete in grado di in modo da evitare problemi di ruggine , senza la necessità di manutenzione . Avvitare i rulli a posto una volta che il nuovo rack è in posizione.
2
Svuotare la lavastoviglie non appena la macchina finisce la pulizia dei piatti . Questo aiuta a prevenire l'accumulo di acqua nella macchina per un periodo di tempo , che provoca la formazione di ruggine estesa.
3
Pulire eventuali scaffalature metalliche in lavastoviglie con un panno asciutto non appena si vuota la macchina per eliminare l'umidità residua . Mantenere le griglie asciutto impedisce loro di ruggine .
4
Ispezionare le rastrelliere regolarmente. Rimuovere gli inizi della ruggine con una carta vetrata fine per evitare la propagazione.
5
Dipingere su eventuali aree precedentemente colpite dalla ruggine con una vernice acrilica con un pennello piccolo . Le forme di vernice acrilico, un esterno indurito sopra la zona arrugginito che aiuta a prevenire l' ulteriore esposizione all'umidità . Aspettare diverse ore per la vernice si asciughi prima di utilizzare nuovamente la lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053078.html