# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come installare un piatto Rack in un GE Lavastoviglie

lavastoviglie General Electric hanno due cestelli progettati per sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel vano lavastoviglie. Il cestello inferiore siede sul fondo della lavastoviglie , e viene rimosso sollevandolo verso l'esterno. Tuttavia , il cestello superiore è più difficile da rimuovere per evitare che il rack caduta durante il normale utilizzo . Il rack sia fissato utilizzando i cursori , che le ruote siano inseriti in . Dopo la pulizia o la riparazione del rack, è necessario reinstallarlo . Correttamente l'installazione della cremagliera è essenziale per garantire che i piatti sono puliti , e che il rack non cada dalla lavastoviglie , potrebbe causare lesioni a voi e danni ai vostri piatti . Istruzioni
1

Aprire lo sportello GE lavastoviglie e tirare i due cursori per il cestello superiore fuori della lavastoviglie , per quanto se ne andranno .
2

Allineare la lavastoviglie ruote con i cursori e inserire le ruote nei cursori. Spingere la scolapiatti completamente in lavastoviglie .
3

Tirare entrambi i cursori leggermente in avanti in modo che siano fuori della lavastoviglie e si può accedere alle estremità dei cursori .
4

Allineate una delle fermate cremagliera con la fine del uno dei cursori , dall'interno del cursore . Inserire la parte inferiore del fermo cremagliera nel canale inferiore del cursore e piegare il rack fermata indietro , verso il retro della lavastoviglie . Con la curva linguetta posteriore , spostare il rack ferma nel canale di scorrimento.
5

Installare l' altra fermata rack utilizzando lo stesso metodo utilizzato per installare il primo .
6

spingere la cremagliera nella lavastoviglie e chiudere la porta della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.