# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi di un ciclo Lavastoviglie Bosch

Un ciclo di pulizia interrotto o piatti sporchi dopo il ciclo di pulizia completa nel ciclo lavastoviglie Bosch è spesso dovuto alla chiusura della porta in modo improprio dell'apparecchio , o le impostazioni di lavaggio non corretti per il ciclo di pulizia . La lavastoviglie Bosch utilizza non più di 3 cucchiai di detersivo per lavare efficacemente un carico di piatti , e può lasciare residui sui piatti se troppo pieno . Se il programma di lavaggio continua a interrompere o lasciare i piatti sporchi , contattare la linea di assistenza clienti Bosch per pianificare riparazione professionale . Istruzioni
1

Aprire la porta della lavastoviglie leggermente e premere " Annulla" e " Reset" per tre secondi per mettere in pausa il ciclo. Far scorrere il coperchio del detersivo tutta la strada a sinistra e spingerla verso il basso finché non scatta in posizione per assicurarsi che sia ben chiuso .
2

Sollevare la scheda brillantante e riempire il vano liquido verso l'alto della linea di riempimento . Premere la linguetta verso il basso per chiudere il vano brillantante , e ruotare la manopola per tra " 3 " e " 4 " per pulire i piatti senza striature o macchie .
3

Chiudere la porta della lavastoviglie e attendere il ciclo corrente per drenare l'acqua . Premere "On /Off" riavviare il ciclo di lavaggio , o spingere il tipo di ciclo di pulizia sul pannello di controllo della porta per iniziare un nuovo ciclo . I cicli sono "Heavy " "Auto " " Delicato " "Normale " "Express " e " risciacquo ".
4

Spingere " Sanitize " dopo il ciclo di lavaggio è completo di piatti bagnati completamente asciutte . Attendere " Sanitize " di spegnere prima di aprire la porta della lavastoviglie .
5

Premere il tasto " On /Off" per spegnere la lavastoviglie dopo il ciclo di asciugatura è finito , ma la lavastoviglie rimane accesa.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.