# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi di un timer rotto su un GE Lavastoviglie

GE Appliances fa una varietà di modelli di lavastoviglie consumatori . Se avete uno di questi lavastoviglie in casa , si possono incontrare alcuni problemi di prestazioni con l'apparecchio come parte di uso regolare . Se il timer non riesce ad avanzare quando si sta cercando di lavare un carico di piatti sporchi , si potrebbe essere in grado di risolvere il problema con un po 'di risoluzione dei problemi del proprio . Cose che ti serviranno
Panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda il pannello di controllo per determinare quale ciclo avete selezionato . Il timer potrebbe non essere rotto a tutti. Invece, può essere avanza in incrementi normali . La " partenza ritardata ", " hot start ", " secco" e " lavaggio normale" cicli tutte dotate di timer incrementi di 30 minuti anticipati durante il ciclo . Se il timer non ha avanzato per più di 30 minuti , si dovrebbe risolvere il problema .
2

Arrestare la lavastoviglie , se non lo avete già fatto . Questo ti permette di entrare in macchina e fate la vostra risoluzione dei problemi .
3

Aprire la lavastoviglie e cercare qualcosa che potrebbe essere blocca il detersivo , come una pentola che depone contro di essa quando la porta è chiusa . Se il detersivo non può aprire , il timer non avanzerà . Ridisporre gli elementi che potrebbero essere bloccando e riavviare la lavastoviglie . Se il timer continua a non avanzare , continuare la risoluzione dei problemi .
4

Riaprire la lavastoviglie , e tentare di aprire e chiudere il detersivo durante il tentativo di far avanzare il timer. Se il detersivo è bloccato per qualsiasi altro motivo , questo sarà risolvere il problema. Chiudere e riavviare la lavastoviglie . Se il timer continua a non avanzare , continuare la risoluzione dei problemi .
5

Tirare la manopola del timer delicatamente via dal pannello di controllo , se non è possibile avanzare il timer a mano . Ciò significa che qualcosa appiccicoso può avere ottenuto dietro. Pulire con un panno umido . Non usare troppa forza perché può danneggiare il pannello di controllo . Se il timer ancora non avanza dopo averlo pulito , si potrebbe avere un guasto di un componente interno e dovrebbe consultare una persona in servizio dell'apparecchio.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.