# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Rimozione della pompa Lavastoviglie Whirlpool in un Du8950

La Whirlpool DU8950 è residenziale , lavastoviglie sottopiano ad alta efficienza energetica , con più cicli di lavaggio automatico . L'apparecchio utilizza un gruppo pompa per pompare l'acqua dentro e fuori della vasca di lavaggio . Se la pompa lavastoviglie è intasato o uno dei componenti dell'assieme comincia a mancare , l'erogazione dell'acqua e sistemi di drenaggio sono notevolmente meno efficienti . È possibile rimuovere il gruppo pompa dalla vostra lavastoviglie Whirlpool DU8950 per pulire , riparare o sostituire . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Pan

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore che fornisce l'elettricità alla lavastoviglie . Rimuovere i rack lavastoviglie superiori e inferiori .
2

Individuare il tubo di alimentazione dell'acqua interna che corre lungo la parete superiore e posteriore della lavastoviglie . Rimuovere le due viti che fissano il tubo di alimentazione acqua interna al suo posto . Ruotare il tappo di alimentazione nella parte inferiore del tubo un quarto di giro verso sinistra . Sollevare il tubo dell'acqua interno ed inferiore irroratore fuori della lavastoviglie.
3

Rimuovere le due viti dal pannello di accesso sotto la porta della lavastoviglie . Estrarre l'accesso e pannelli punta inferiore verso il basso per cancellare le clip di fissaggio sul mobile lavastoviglie. Mettere da parte i pannelli rimossi .
4

Raggiungere sotto la lavastoviglie per accedere al cablaggio del motore e scarico componenti tubi del gruppo pompa . Tirare i connettori di cablaggio per staccare i fili dal motore di azionamento , motore della pompa , termistore e del suolo interruttore a sensore di pressione .
5

stringere la fascetta metallica che tiene il tubo di scarico per il gruppo pompa e farlo scorrere indietro . Rimuovere il tubo di scarico dalla presa della pompa sul gruppo . Posizionare una vaschetta sotto l' estremità del tubo per catturare l'acqua che si riversa fuori .
6

spingere indietro la linguetta di plastica che contiene il motore della pompa in posizione . Ruotare il motore un quarto di giro verso sinistra per separarlo dal gruppo pompa .
7

Individuare e rimuovere le tre linguette che fissano il gruppo pompa in posizione sotto la lavastoviglie. Raggiungere all'interno dell'armadio lavastoviglie e sollevare l'intero gruppo pompa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.