cacciavite
vecchio asciugamano
Pinze
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare l' elettricità per la lavastoviglie al interruttore .
2
Rimuovere le viti sui bordi della piastra inferiore o griglia . Abbassare la parte per staccarla dalla macchina . Mettere da parte la piastra o griglia . Ora è possibile vedere il carter pompa sotto la lavastoviglie , di solito vicino al centro. La valvola della pompa è collegata al tubo di scarico , che si estende attraverso il contatore vicino all'impianto idraulico lavandino dove il tubo rubinetti nel tubo di scarico principale .
3
Tamponare un vecchio asciugamano sotto la valvola per verificare l'assenza di perdite . Pat la valvola con l'asciugamano , come pure, per stabilire se l'acqua può infiltrarsi attraverso crepe o fessure , indicano danni interni con la valvola della pompa .
4
Una Stringere la fascia di metallo intorno al tubo di scarico dove attribuisce alla valvola della pompa , con una pinza . Staccare il tubo e tenerlo sopra l'asciugamano piegato per prendere l'acqua nella linea .
5
Poke la fine del cacciavite delicatamente nella presa sulla valvola e il tubo di scarico per controllare per ostruzioni . Rimosso ogni blocco e riattaccare il tubo alla valvola , utilizzando le pinze per spremere la fascetta . Se il tubo e valvola sembrano essere chiari , continuare la risoluzione dei problemi .
6
Rimuovere i due fili dal solenoide attaccato alla pompa di pozzetto . Ogni filo tira subito fuori utilizzando il connettore a Y alla fine.
7
Prova solenoide con un multimetro selezionato per l'impostazione ohm . Tenere ogni sonda di prova contro i terminali del solenoide . Se il display sulle altalene multimetro nella gamma all'infinito , il gruppo pompa di pozzetto è rotto e deve essere sostituito per la lavastoviglie di drenare correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052808.html