# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Lavastoviglie valvola di ritegno perde nella Lavello

Se la valvola di controllo sta causando l'acqua per eseguire il backup nel lavandino , c'è più di un semplice malfunzionamento della valvola di ritegno . Una valvola di ritegno rotto da sola non causerà l'acqua per il backup . Ciò indica che un certo numero di diversi componenti nel lavastoviglie hanno fallito allo stesso tempo . Candidati probabili sono la valvola di aspirazione , che controlla il flusso di acqua nella lavastoviglie , e un tubo di scarico instradato erroneamente . Lavastoviglie Informazioni

Lavastoviglie , indipendentemente dalla marca o il modello , operare in modo simile . Una valvola all'interno della lavastoviglie apre per permettere acqua nella macchina . Una volta in macchina , l' acqua si mescola con sapone . La pompa lavastoviglie prende l' acqua e la spinge attraverso il braccio lavastoviglie spruzzo . Come l'acqua passa attraverso lo spruzzatore , provoca il braccio di ruotare e distribuire l'acqua saponata sulle stoviglie . L'acqua sporca viene pompato fuori , e il ciclo si ripete , ma questa volta con acqua pulita . Dopo che l'acqua pulita viene pompato fuori , un elemento di essiccazione all'interno della lavatrice asciuga i piatti .
Ritegno

Lo scopo di una valvola di ritegno in lavastoviglie è quello di mantenere l'acqua fluisce in una sola direzione . In alcune rondelle , la valvola di ritegno è niente di più che un semplice lembo di gomma . Il lembo apre solo verso l'esterno , che impedisce il riflusso dell'acqua nei tubi. Lo scopo di una valvola di non ritorno è quello di prevenire la contaminazione della rete idrica comunale se l'acqua nella lavatrice esegue il backup e crea un'azione di sifonamento .
Lavorare in sicurezza

Durante l'esecuzione di qualsiasi tipo di lavoro sulla lavastoviglie , spegnere sempre l'energia elettrica per l'unità prima di fare qualsiasi altra cosa per evitare incidenti. è anche una buona idea per spegnere la valvola di alimentazione acqua, di solito sotto il lavandino più vicino , per la lavastoviglie per evitare perdite .
Sostituzione della valvola di controllo

Il controllo valvola è normalmente situata sotto il braccio lavastoviglie spruzzo , subito dopo la valvola di aspirazione . Accedere alla valvola di controllo rimuovendo lo scolapiatti inferiore e il braccio lavastoviglie spruzzo . Utilizzare una chiave per allentare la schermata di contenimento sotto il braccio irroratore . Se una grande protettore oggetto è presente, rimuovere questa schermata pure. Estrarre il corpo pompa per accedere alla valvola di ritegno . Estrarre la vecchia valvola di ritegno fuori luogo e inserirne una nuova . Sostituire i grandi schermi di oggetto e di fissaggio. Sostituire il braccio lavapiatti spray e fissato con una vite irroratore .

Lavastoviglie Inlet Valvole

Controllare le valvole di aspirazione lavastoviglie per il corretto funzionamento. Questi sono situati direttamente dietro cui il tubo di alimentazione dell'acqua collega . Accedere a questi componenti rimuovendo il pannello di calcio nella parte inferiore della porta della lavastoviglie con un cacciavite . Staccare il tubo di alimentazione dell'acqua - tenere un asciugamano sulla portata di mano per asciugare l'acqua che schizza - e scollegare il cablaggio . Utilizzare un ohmmetro per controllare la continuità attraverso le valvole di aspirazione e sostituire se difettosa .
Scarico della linea Itinerario

Se l'acqua che cola all'interno della lavastoviglie è il backup nel lavandino , c'è una buona probabilità che la linea di scarico non è indirizzato correttamente . Assicurarsi che la parte centrale del tubo di scarico è sollevata superiore sia alla connessione in lavastoviglie e l'ingresso sul tritarifiuti o dissipatore cordiera . Fissare il tubo di scarico al mobile o muro per tenere in posizione con fascette .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.