conducente Dado
vecchio asciugamano
Multitester
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di Frigidaire .
2
Tirare il Frigidaire in avanti in modo da poter lavorare dietro l'apparecchio .
3
Chiudere la valvola nel tubo collegato al frigorifero , girando la manopola sulla valvola di destra fino stretto .
4
rimuovere il pannello di servizio sul retro del Frigidaire utilizzando un driver dado per rimuovere i bulloni nel punto in cui il tubo di acqua entra nella parte inferiore dell'apparecchio .
5
Tamponare un vecchio asciugamano sotto il rubinetto dell'acqua in cui il tubo è attaccato per controllare eventuali perdite . Asciugare la valvola stessa per verificare eventuali infiltrazioni d'acqua che indica una crepa nel componente o perdite attraverso le guarnizioni in gomma interne .
6
Rimuovere i fili con i connettori di scorrimento -on collegati al solenoide della valvola dell'acqua , che si trova sulla parte superiore o laterale della valvola , a seconda del modello . Tirare ogni connettore direttamente i contatti elettrovalvole .
7
Regolare il controllo sulla multitester su misura per ohm .
8
Agganciare le bacchette sul multitester ai contatti il solenoide Frigidaire . Una lettura normale sarà tra 200 a 500 . Se il tester registra zero o numeri digitali non si fermano scorrimento , un filo è in cortocircuito nel gruppo valvola . Sostituire l' intera unità con una componente valvola solenoide e disponibile da Frigidaire o un negozio di riparazione di elettrodomestici .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051978.html