# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire la valvola dell'acqua Electrolux su Frigidaire

frigoriferi Frigidaire sono prodotti da Electrolux . Molte delle parti di ricambio per un Frigidaire sono venduti con il marchio Electrolux . Questo include il gruppo valvola acqua utilizzata in frigoriferi con una macchina del ghiaccio e , su alcuni modelli , un distributore di acqua . In caso di rottura della valvola o malfunzionamenti , le caratteristiche del ghiaccio e l'acqua non possono funzionare . Sostituzione della parte richiede meno di un'ora per fare . Acquista un pezzo di ricambio da Electrolux o prendere parte vecchia di un negozio di elettrodomestici da abbinare con uno nuovo . Cose che ti serviranno
conducente Dado
Chiave regolabile
Teflon nastro Bucket
Plumber
asciugamani vecchi

Mostra Altre istruzioni
1

Turno la rotonda o ovale manopola sul tubo di alimentazione in senso orario fino a fine corsa . Il tubo di alimentazione aggancia alla parte posteriore del Frigidaire . La manopola può essere sul tubo sotto il lavandino se non è dietro il frigorifero .
2

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro quindi estrarre l'apparecchio dal muro quanto basta per accedere alla schiena pannello .
3

Estrarre i bulloni del pannello di servizio vicino alla base del Frigidaire in cui il tubo di alimentazione entra nell'apparecchio esima un driver dado. Rimuovere il pannello e farlo scorrere fuori strada lungo il tubo di alimentazione .
4

Girare il dado all'estremità del tubo in senso antiorario dove si attacca la valvola con una chiave regolabile quindi impostare la fine del il tubo in un secchio per drenare l' acqua rimasta nella linea .
5

Una Scollegare i fili dai contatti metallici della valvola . Tirare ciascun filo dal connettore crimpato -on , piuttosto che il filo stesso , perché avrete bisogno di riattaccare successivamente .
6

Estrarre il bullone nella staffa di metallo in cui è collegato alla valvola con il driver dado . Lasciare l'altra estremità della staffa imbullonata all'interno dell'apparecchio . Il gruppo valvola può ora essere rimosso dal frigorifero .
7

morsetto la nuova valvola alla staffa con la vite rimossa al punto 6. Far scorrere i morsetti sui contatti della nuova valvola .

8

avvolgere la lunghezza corta di tubo filettato sulla nuova valvola con del nastro idraulico . Questo aiuta a prevenire perdite nel tubo di alimentazione .
9

Girare il dado all'estremità del tubo di alimentazione sulla presa sulla tubazione avvolta sulla nuova valvola . Serrare con la chiave .
10

Aprire la valvola nel tubo di alimentazione , svitando la manopola , per permettere il flusso di acqua alla nuova valvola . Controllare eventuali perdite e serrare il dado sul tubo di alimentazione con la chiave , se necessario.
11

Rimontare il pannello di servizio con i bulloni e conducente dado. Togliere il secchio e pulire l'acqua versata con un vecchio asciugamano . Asciugare le mani .
12

Collegare il cavo di alimentazione del Frigidaire e spingere delicatamente il frigorifero contro il muro nella sua sede originale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.