# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire un piano cottura di ceramica per Whirlpool Modello RF378PXGQ

ceramica è un materiale durevole versatile usato in tutto, dal cuoco in cima al calore scudi sui veicoli spaziali . Sebbene ceramica è molto dura , un colpo secco può rompere o frantumare il piano cottura in vetroceramica sul campo di Whirlpool . Una vaschetta caduto può danneggiare il piano cottura , causando centinaia di dollari di costi di servizio . È possibile sostituire il cuoco di ceramica alto se stessi , risparmiando i soldi di un tecnico di riparazione dovrebbe pagare per venire a casa vostra . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il modello Whirlpool gamma RF378PXGQ .
2

Aprire l' porta del forno e togliere le due viti a testa Phillips situati sotto il bordo inferiore della parte anteriore del piano cottura. Far scorrere il piano cottura in avanti e sollevarlo . Ribaltare il piano cottura aperta fino a battuta contro il pannello di controllo . Chiudere la porta del forno .
3

Rimuovere le due viti a croce che tengono l'indicatore superficie calda verso la parte anteriore del piano cottura .
4

Far scorrere il lato della staffa dell'elemento verso la parte anteriore del piano di cottura a sinistra fino all'angolo inferiore può essere sganciato dal gancio di montaggio . Tenere alto in atto per evitare che sganciamento . Rimuovere le viti che fissano l'elemento in basso a sinistra alla staffa . Far scorrere l'elemento dalla staffa e appoggiarla sulla parte superiore del corpo del forno . Ripetere questo processo sulla destra e al centro dell'elemento inferiore .
5

Rimuovere le viti dai primi due elementi e rimuovere gli elementi dalla staffa . Sollevare la staffa fino all'inizio sgancia e rimuovere la staffa dal piano cottura .
6

Tirare verso l'alto il piano cottura per rimuoverlo dai cardini .
7

allineare i perni di un nuovo piano di cottura in vetroceramica con le tacche le cime delle cerniere . Far scorrere il piano cottura nelle cerniere finché i perni si infilino nelle tacche .
8

Agganciare la parte superiore della staffa dell'elemento sui ganci di fissaggio nella parte anteriore del piano cottura . Far scorrere la staffa verso il basso per bloccarla in posizione . Installare gli elementi superiori della staffa utilizzando le viti di montaggio .
9

Monte basso a destra, al centro e abbassare elementi lasciati sulla staffa utilizzando le viti di montaggio . Montare i due elementi alla staffa . Installare l'indicatore di superficie calda sulla parte anteriore del cuoco superiore con due viti con testa a croce .
10

Sollevare la staffa elemento finché è possibile collegare tutti e quattro gli angoli sui ganci di fissaggio . Far scorrere la staffa verso il basso per bloccarla sui ganci . Aprire la porta del forno . Abbassare il piano cottura e farlo scorrere verso il retro della gamma fino a bloccarlo in posizione. Inserire e serrare le due viti sul bordo inferiore del piano cottura . Chiudere la porta del forno e inserire nella gamma .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.