# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire una valvola in un Frigidaire Frigorifero

frigoriferi Frigidaire con un fabbricatore di ghiaccio funzionano con una valvola e l'impianto idraulico interno per liberare l'acqua al componente per la fabbricazione del ghiaccio . Come si utilizza il fabbricatore di ghiaccio e la quantità di ghiaccio è ridotta nel bidone all'interno del freezer , il fabbricatore di ghiaccio segnala la valvola , che si apre per far entrare l'acqua da un tubo di alimentazione collegato dal Frigidaire all'impianto idraulico domestico. Se la valvola o il solenoide allegato indossa fuori , tutta la parte deve essere sostituito per l'acqua a fluire correttamente . Le valvole frigorifero può anche sviluppare le perdite nel tempo, richiedendo replacement.Things che vi serve
conducente Dado
Chiave regolabile
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1

ruotare la manopola sulla valvola del tubo di alimentazione a destra , per quanto si trasformerà . La valvola può essere nella parte posteriore del Frigidaire o sotto il lavello della cucina .
2

Scollegare il cavo di alimentazione Frigidaire . Estrarre l'apparecchio in avanti con l'aiuto di un amico , se necessario, per raggiungere il retro .
3

Estrarre le viti esagonali che fissano il coperchio di servizio sul retro del frigorifero , utilizzando il driver dado. Estrarre il coperchio e salvare i bulloni .
4

Ruotare il dado arrotondato sull'estremità del tubo di alimentazione a fianco dove il tubo si attacca alla valvola all'interno del Frigidaire , utilizzando la chiave regolabile . Abbassare l'estremità del tubo in un secchio per evitare che l'acqua fuoriuscita sul pavimento .
5

Estrarre i fili fuori i pali elettrici sulla parte superiore della valvola , tenendo ogni filo con la sua clip in metallo . Ci sono due fili per il circuito per il distributore e un altro paio di fili se il modello Frigidaire ha anche un distributore di acqua . Annotare le coppie di fili e dove essi attribuiscono in modo da poter ricollegare successivamente.
6

Estrarre il bullone nella staffa in acciaio che contiene la valvola per il mobile all'interno del Frigidaire . Rimuovere la vecchia valvola .
7

Fissare la nuova valvola a staffa in acciaio utilizzando il bullone e il driver dado.
8

Agganciare le due o quattro fili , a seconda del modello , ai posti sulla parte superiore della valvola .
9

Collegare l' accoppiatore tubo di alimentazione al tubo filettato sulla nuova valvola e serrare con la chiave regolabile .
10

Fissare il coperchio sul retro del Frigidaire con i bulloni .
11

Allentare la manopola della valvola nel tubo di alimentazione per permettere il flusso dell'acqua al frigorifero .
12

Collegare il cavo di alimentazione Frigidaire e spingere con cautela l'apparecchio al suo posto originale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.