cacciavite
Pinze
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione asciugatrice dalla presa elettrica .
2
Aprire la copertura per lo schermo lanugine sulla parte superiore dell'apparecchio . Far scorrere lo schermo e rimuovere le viti sotto con un cacciavite . Se lo schermo del modello è costruito nel portale porta , saltare questo passaggio .
3
Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare gli angoli superiori dell'apparecchio tra la parte superiore e la parte anteriore .
4
Afferra la clip in ogni angolo sotto il piano , nella parte anteriore , con le pinze . Stringere le clip per rimuoverli . Questo rilascia la parte superiore del pannello frontale .
5
Estrarre le viti ai lati del pannello frontale e il pannello inferiore immediatamente sottostante .
6
Estrarre il pannello anteriore . Scollegare l'interruttore della porta dai fili sul retro del pannello . Spingere verso il basso sul pannello inferiore , e inclinare verso l'alto dal bordo inferiore per rimuovere questa parte . Ora è possibile vedere il motore asciugatrice a destra , in basso .
7
Tirare i due fili fuori morsetti del motore , uno alla volta , facendo una nota di dove ogni filo si collega . Ogni filo ha una clip a forma di Y sulla fine che tira fuori il motore .
8
Tenere le due aste di test sul multimetro ai morsetti del motore . Impostare il misuratore per " X1 " che è la prova di continuità . Se il motore non produce una lettura o il numero di visualizzazione flash metro all'infinito , il motore essiccatore è bruciata e deve essere sostituita .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051977.html