# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come controllare un essicatoio Flame Sensore

Il sensore di fiamma in un essiccatore è una parte che si trova in prossimità del dispositivo di accensione del bruciatore , e la parte aiuta a controllare il calore che si disperde in tutta l'essiccatore durante un ciclo . Se il calore si interrompe quando si esegue l'asciugatrice , allora il problema potrebbe essere un sensore di fiamma rotto o spezzato bobina del bruciatore . È possibile verificare il sensore per sapere se sta funzionando correttamente e determinare se la parte deve essere completamente sostituito. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pannello inferiore della punta o il pannello posteriore dal vostro asciugatrice , a seconda di dove il gruppo bruciatore si trova a l'unità . Consultare il manuale utente per determinare dove il gruppo bruciatore .
2

Rimuovere le viti dal pannello in cui il vostro gruppo bruciatore si trova con un cacciavite a croce .
3

Eseguire l' asciugatrice in un ciclo normale , al fine di testare il sensore di fiamma .
4

Guarda il bruciatore per assicurarsi che l'accenditore è incandescente . Se si illumina per 15 secondi e poi si spegne , allora il problema è con il solenoide .
5

Interrompere il ciclo asciugatrice. Se la luce continua allora il problema è con il sensore di fiamma , e il sensore di fiamma deve essere sostituito . Vedere le seguenti operazioni su come eseguire questa operazione .
6

Spostare l'asciugatrice dal muro e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro . Ruotare la valvola di alimentazione del gas sul retro dell'essiccatore al " Off " posizione .
7

scollegare i connettori di cablaggio dal sensore di fiamma , con il bruciatore ancora accessibile .
8

Rimuovere la vite di montaggio tenere il sensore di fiamma a posto e tirare fuori la parte sensore di fiamma .
9

Fissare il nuovo sensore di fiamma nella stessa posizione e reinserire la vite di fissaggio . Ricollegare il cablaggio al sensore di fiamma .
10

Posizionare il pannello punta inferiore o pannello posteriore di nuovo sul essiccatore e girate la valvola di alimentazione del gas torna a "On " posizione . Collegare alla presa a muro il cavo di alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.