# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare un Maytag Dg512 ​​Radiant Flame Sensore

La Maytag DG512 è un modello vecchio essiccatore del gas che può sviluppare problemi nel corso del tempo . Quando l'essiccatore non scalda , non può asciugare correttamente l'abbigliamento . Un sensore di fiamma radiante malfunzionamento impedisce l'essiccatore gas da accendere e mantenere il raggiungimento della temperatura desiderata . Se l'asciugatrice non è più in garanzia , è possibile risparmiare una fattura di riparazione sostituendo sensore fiamma radiante da soli . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
presa da 1/4 di pollice e Ratchet
ago naso pinza in Nuova sensore di fiamma radiante

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice dalla presa elettrica . Rimuovere la porta asciugatrice svitando le viti poste le cerniere e tirando lo sportello . Rimuovere il pannello anteriore del dryer togliendo le viti e facendo scorrere il pannello.
2

Allentare la vite di fissaggio con una presa 1/4-inch e cricchetto , ma non rimuoverlo . Utilizzare un paio di pinze ad ago per tirare il sensore verso il basso e fuori .
3

scollegare i due fili del vecchio sensore . Collegare i fili al nuovo sensore . Afferrare il sensore con la coppia di pinze ad ago e metterlo in posizione. Piegare la staffa verso il basso per cancellare le viti di fissaggio .
4

Stringere la vite di fissaggio con la presa e cricchetto . Rimontare il pannello frontale e porta l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.