1
Controllare l'alimentazione del dryer , se non risponde . Il cavo di alimentazione potrebbe aver lavorato sciolto nella presa o il dispositivo di protezione del circuito potrebbe essere stato scattato . Azzera i demolitori o sostituire i fusibili - alcuni essiccatori utilizzano una coppia di fusibili o interruttori per proteggere l'apparecchio da sovratensioni elettriche . Se uno dei due è scattato , i controlli della asciugatrice potrebbero funzionare mentre il motore non riesce a girare
2
Attendere pochi minuti se l'asciugatrice è appena spento.; l'interruttore termico all'interno dell'apparecchio uccide automaticamente la potenza se la temperatura interna aumenta pericolosamente alta . Riavviare il ciclo dopo una mezz'ora di tempo di raffreddamento . Chiamare un tecnico se l'asciugatrice si surriscalda più volte e si spegne.
3
Pulire il filtro se non l'hai fatto all'inizio del ciclo . Utilizzati per la cattura polvere rimossa dai vestiti , il filtro pelucchi si blocca se non viene pulito all'inizio o alla fine di ogni ciclo , causando il surriscaldamento . Per pulire il filtro pelucchi , estrarla dal suo alloggiamento sulla parte interna della porta e raschiare la polvere nella spazzatura . Sostituire il filtro e riprovare l'asciugatrice . I filtri sporchi sono spesso causa di tempi di asciugatura lunghi .
4
Pulire il condensatore se l'asciugatrice Asko non è collegato a una presa di scarico . Le spire del condensatore evaporati rimosso dai vestiti umidità in un liquido . Per pulire , staccare la spina e tirare il pannello frontale , che si trova sotto la porta , in avanti . Girare la coppia di manopole in senso antiorario ed estrarre le batterie del condensatore . Risciacquare questa parte l'essiccatore sotto la doccia con acqua fredda per eliminare eventuali residui . Lasciare le bobine asciugare prima di spingere indietro in posizione e ritaglio la piastra anteriore in posizione.
5
Controllare il display per un codice di errore . Se il display visualizza " F1" la linea di scarico condensatore sul retro dell'asciugatrice può essere bloccata . Svitare il tubo che va dalla parte posteriore del apparecchio al tubo montante e controllare l'interno per i segni di un blocco . Assicurarsi che il tubo sia inserito più di 5 centimetri nel tubo per permettere all'acqua di fluire correttamente . Riprovare il ciclo dopo aver corretto i problemi del tubo di scarico .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056034.html