# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare un Maytag asciugatrice professionale

Maytag è una società apparecchio la cui immagine del " Maytag riparatore annoiato " divenne un'icona pubblicitaria nel 1960 . Mentre Maytag è noto per l'affidabilità , le sue lavatrici e asciugatrici non abbattere di volta in volta . Invece di chiamare il tecnico Maytag se un essiccatore commerciale Maytag si rompe , guardate voi stessi per vedere se è risolvibile . Riparare l'asciugatrice da soli è spesso fattibile , e consente di risparmiare tempo e denaro nel processo . Cose che ti serviranno
Termometro

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la spina di alimentazione per l'asciugatrice . Assicurarsi che sia collegato correttamente a una presa elettrica e che la presa è sempre potere . Controllare gli interruttori e per assicurarsi che siano accesi . Se l'asciugatrice sta tirando più potere di quanto l'interruttore in grado di gestire , l'interruttore si spegne come un meccanismo di sicurezza . In questo caso , l'essiccatore deve essere messo su un altro circuito per evitare sovraccarichi . L'interruttore di circuito per un essiccatore dovrebbe avere un 20-30 voto amp .
2

Esaminare il condotto di scarico asciugatrice per assicurarsi che non vi siano ostacoli . A risultati del condotto bloccati in tempi di asciugatura più lunghi e può anche spegnere l'asciugatrice giù tutto . Rimuovere eventuali ostruzioni dal condotto prima di utilizzare nuovamente l'asciugatrice . Maytag raccomanda di non utilizzare un condotto più piccolo di 4 pollici di diametro.
3

Pulire il filtro . Un filtro pelucchi spesso si riempie in un solo carico e se si intasa , il flusso d'aria viene bloccato e la lanugine potrebbe addirittura prendere fuoco . La rimozione regolare della lanugine è essenziale per la funzione asciugatrice adeguato e il filtro deve essere pulito dopo ogni carico .
4

ridurre il carico in asciugatrice se i vestiti non stanno prosciugando in modo appropriato. Se l'asciugatrice è riempita troppo, l'abbigliamento non può muoversi in modo efficace e l'aria non può permeare in modo corretto .
5

Esaminate la serratura della porta . Un pressostato sul impedisce l'essiccatore di funzionare quando la porta è aperta . In caso di rottura di commutazione , l'essiccatore non funzionerà fino a quando non viene sostituito , che richiede di solito l'assistenza professionale se non si ha esperienza in tali riparazioni .
6

Tenere un termometro fino allo sfiato nella parte posteriore della l'essiccatore per verificare l'aria è di circa 150 gradi Fahrenheit . Se la temperatura è notevolmente inferiore rispetto a quello di una normale impostazione , probabilmente hai un problema di termostato ciclismo e questo richiede la sostituzione professionale .
7

Contatto Maytag al 800-344-1274 se l'asciugatrice è commerciale ancora non funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.