L'asciugatrice Maytag ha un armadio robusto acciaio che ospita il tamburo , bruciatore o elemento riscaldante , motore e tutti gli altri componenti riparabili . Per sostituire una di queste parti interne , l'asciugatrice deve prima essere smontato . Una volta che l'asciugatrice è stato abbattuto , le parti saranno accessibili per la manutenzione o sostituzione .
Preparazioni
Uno dei primi passi nel processo di smontaggio scollegare l'alimentazione cavo . Asciugatrici Maytag Sia elettrici e gas hanno i cavi di alimentazione . Essiccatoio elettrico ha un cavo di alimentazione grande , mentre un essiccatore di gas ha una più piccola . Potrebbe essere necessario far scorrere l'asciugatrice dalla parete prima di iniziare, che può richiedere la rimozione del tubo di scarico dal retro del dryer.
Pannello frontale
per sostituire alcuni componenti del asciugatrice Maytag , potrebbe essere necessario solo rimuovere il pannello frontale della macchina . Sarete in grado di accedere alla resistenza , termostato e fusibili termici . Al fine di rimuovere il pannello frontale , è necessario rimuovere la porta aprendo la porta e rimuovendo le quattro viti di fissaggio . Una volta che la porta viene sollevato e rimosso dal asciugatrice, il pannello frontale può essere disimpegnato dalle clip laterali e ganci nella parte inferiore del pannello .
Pannello superiore
per eseguire le riparazioni al tamburo , il pannello superiore della asciugatrice deve essere ruotato verso l'alto. Prima rimuovere lo sportello e il pannello frontale. Due fermi di blocco sono visibili su ciascun lato della parte anteriore dell'essiccatore dopo che il pannello anteriore viene rimosso . Una volta che queste clip vengono rimossi , il pannello superiore può essere sollevato e ruotato indietro per aprire la parte superiore del dryer .
Tamburo Supporto
Il supporto del tamburo è l' pezzo di metallo che regge la parte anteriore del tamburo ed è accessibile dopo che il pannello anteriore viene rimosso . Quattro bulloni tenere il supporto del tamburo in posizione . Una volta che le viti vengono rimosse , il supporto può essere rimosso dalla parte anteriore dell'essiccatore. A questo punto , il tamburo può essere rimosso una volta che il pretensionatore è stato allentato . Ogni altra parte funzionale può essere letta nello chassis asciugatrice una volta che la batteria è stata rimossa .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056240.html